Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Giu 27, 2013 9:43 pm Oggetto: Esperienza insolita a 3000mt ... ... |
|
|
Quest'anno, in collaborazione con il GSBi (Gruppo Speleologico Biellese) Organizziamo un mini corso di speleologia, al Rifugio degli Angeli.
Inoltre, 2 serate dedicate alla speleologia:
-Effimera: Storia ed esplorazione della grotta di ghiaccio scoperta sotto un ghiacciaio del M. Rosa (Ettore Ghielmetti - GSBi)
-TerminaL: Introduzione all'esplorazione delle grotte! (Adriano Bertoletti, Claudio Gillio, Massimo Gerosa e Matteo Pozzoni)
ACCORRETE NUMEROSI!!!!
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Lug 30, 2013 1:40 pm Oggetto: Re: Esperienza insolita a 3000mt ... ... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Quest'anno, in collaborazione con il GSBi (Gruppo Speleologico Biellese) Organizziamo un mini corso di speleologia, al Rifugio degli Angeli. |
rilancio l'appuntamento per questo finesettimana, visto che, a quanto pare, mi tocca dare il mio contributo.
se qualcuno volesse fare un giro al Rif. del Angeli, oltre all'attivitā in grotta (easy), c'č da scalare, camminare o pascolare tra ghiacciai e cime |
|
Top |
|
 |
|
|