Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
shottolo
|
Inviato: Gio Giu 27, 2013 7:35 am Oggetto: Esposizione fotografica Peru a Serina |
|
|
buondì!
da domenica 30 giugno alcuni miei scatti peruviani (cordillera huayhuash) saranno in esposizione alla Proloco di Serina
si tratta di circa 15/20 fotografie 30x45 su pannello (il numero preciso purtroppo ancora non lo so perchè dipende da un paio di fattori non ancora verificati... vi farò sapere)
le foto rimarranno esposte fino alla sera del primo agosto quando si terrà la proiezione di un filmato (sempre fotografie) con lo stesso tema (sala civica di Serina)
ovviamente siete tutti invitati... riconoscermi è facile: sarò quello che, per l'emozione, si incepperà parlando
scherzi a parte, passate pure che mi fa piacere!
in Proloco ci sarà un quaderno su cui lasciare, eventualmente, qualche riga di commento... tutti i commenti sono ben accetti! Critiche, consigli, domande ecc ecc
per qualunque informazione non esitate a chiedere
grazie!  |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Lun Lug 01, 2013 7:55 am Oggetto: |
|
|
esposizione allestita!
i 18 pannelli sono stati posizionati in vetrina della Proloco su una struttura di legno
Chi vuole può anche comprarseli ad un prezzo "simbolico"... praticamente è quanto ho speso io per i materiali (15 euro l'una)
per qualsiasi informazione contattatemi senza esitazione  |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Mer Lug 31, 2013 7:50 am Oggetto: |
|
|
non mi sembra questa discussione sia molto gettonata
ricordo comunque che domani sera alle 21 si terrà la proiezione delle fotografie con relativa chiacchierata (sperando di non impappinarmi troppo) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Lug 31, 2013 10:29 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | non mi sembra questa discussione sia molto gettonata |
potresti provare a fare in Perù una mostra di foto di Serina
se gli dici che è nelle Orobie va subito sold out _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Gio Ago 01, 2013 7:11 am Oggetto: |
|
|
ah secondo me l'idea geniale è che un peruviano espone a Lima le foto della sua spedizione alpinistica a Serina  |
|
Top |
|
 |
|