Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 7:20 pm Oggetto: |
|
|
gustav1971 ha scritto: | grigna ha scritto: | ...negli ultimi 2 mesi non me ne va bene mezza. |
Convertiti!
La gamba ce l'hai...  |
non ci penso proprio. basterebbe un po di fortuna in più, cosa che quest'anno manca. se venerdì sera diventava sereno come tutte le previsioni del mondo dicevano, oggi ero qua tutto felice a raccontare di un'altra super scammellata che a piedi solo a pochi viene in mente di fare . Invece è andata male.... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 7:42 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | gustav1971 ha scritto: | grigna ha scritto: | ...negli ultimi 2 mesi non me ne va bene mezza. |
Convertiti!
La gamba ce l'hai...  |
non ci penso proprio. basterebbe un po di fortuna in più, cosa che quest'anno manca. se venerdì sera diventava sereno come tutte le previsioni del mondo dicevano, oggi ero qua tutto felice a raccontare di un'altra super scammellata che a piedi solo a pochi viene in mente di fare . Invece è andata male.... |
Mi spiace che è andata male, cmq non lasciarmi senza colleghi ciaspolatori, se no gli scimuniti dominerebbero senza avversari  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabrizio!
Grazie dei complimenti! Speriamo adesso di tornare presto a fare qualche bel 3000, l'anno scorso ne ho saliti 12, quest'anno, visto innevamento e mie condizioni sarà difficile salirne così tanti, spero però di salirne almeno qualcuno
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
Io neanche sapevo dove stavano ste montagne, sei un segugio. Tra un po metti un bel 3 al posto del 2 come cifra iniziale
Bravo .... ma a tuo papà che ti segue
Il nostro amicone grigna invece è un pirla!
grigna ha scritto: | neve ancora in abbondanza e zero termico a oltre 4000 e notte coperta, il mix micidiale per le minchiaggite. Fanculo a sta neve di merda, a parte la nord del Gran Paradiso negli ultimi 2 mesi non me ne va bene mezza. |
|
_________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 8:24 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | gustav1971 ha scritto: | grigna ha scritto: | ...negli ultimi 2 mesi non me ne va bene mezza. |
Convertiti!
La gamba ce l'hai...  |
Mi spiace che è andata male, cmq non lasciarmi senza colleghi ciaspolatori, se no gli scimuniti dominerebbero senza avversari  |
ma figurati. ognuno deve avere la sua impronta nell'andare in montagna. Guai a omologarsi. E' un problema di quest'anno x via di questa strana stagione. certo, se facesse dieci stagioni di fila così allora potrei cambiare idea...ma il global warming è sempre tra noi, non preoccuparti che quest'anno è una goccia in mezzo al mare.  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 9:03 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | gustav1971 ha scritto: | grigna ha scritto: | ...negli ultimi 2 mesi non me ne va bene mezza. |
Convertiti!
La gamba ce l'hai...  |
Mi spiace che è andata male, cmq non lasciarmi senza colleghi ciaspolatori, se no gli scimuniti dominerebbero senza avversari  |
ma figurati. ognuno deve avere la sua impronta nell'andare in montagna. Guai a omologarsi. E' un problema di quest'anno x via di questa strana stagione. certo, se facesse dieci stagioni di fila così allora potrei cambiare idea...ma il global warming è sempre tra noi, non preoccuparti che quest'anno è una goccia in mezzo al mare.  |
Beh si, speriamo che l'andazzo di quest'anno non diventi un'abitudine!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle tutte le foto...
La mia preferita è la terza in ordine di apparizione  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Molto belle tutte le foto...
La mia preferita è la terza in ordine di apparizione  |
Grazie!
Si, la terza è venuta bene con il contrasto tra verde, foschia e neve _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|