Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 7:37 am Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: |
Ciao Claus, beh ti sei tolto la soddisfazione e a pochi km da casa. |
per me č la sciata prealpina pių tardiva di sempre, ringraziando il microclima del Moncodeno!
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Purtroppo noi eravamo in quattro in auto e anche gli altri avevano l'auto piena. In effetti da soli č una spesa andare in Val di Susa.
|
Pių che altro il viaggio da soli č po' noioso. Devo ancora smaltire il Brenta in giornata da solo da Como...all'1.30 di notte  |
dai che almeno ne č valsa la pena  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio č come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 7:55 am Oggetto: |
|
|
claus....allora non ci siamo incontrati per poco....
anch'io ieri grignone con la split....
e nonostante lo spallaggio fino al bogani devo dire che ne č valsa la pena!!!! |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 8:02 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
dai che almeno ne č valsa la pena  |
quello č sicuro! |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 8:08 am Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | claus....allora non ci siamo incontrati per poco....
anch'io ieri grignone con la split....
e nonostante lo spallaggio fino al bogani devo dire che ne č valsa la pena!!!! |
cavolo... ho fatto un giro in bogani per vedere se eri nei paraggi, so che sei un abituč.
per me meritava proprio. il traverso preferisco farlo a piedi che non in sci. io son partito molto presto. ho visto l'alba sul sentiero e ho cazzeggiato a lungo in cima, c'era un panorama paura. scendendo ho notato due che salivano in sci, era il tuo gruppo?
poi visto che era presto sono andato alla ghiacciaia del Moncodeno. penso che si tratti della prima discesa in grotta in tenuta da scialp  |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 12:24 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che sono partito un po' dopo di te....
ero da solo ma i due a cui ti riferisci saranno stati avanti una mezz'ora rispetto a me...
neve un po' tanto marcia ma meritava veramente...anche solo per essere il 2 giugno!!! |
|
Top |
|
 |
|