Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Scaricare office e altri programmi gratis...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 6:14 pm    Oggetto: Scaricare office e altri programmi gratis... Rispondi citando

Il Corvonero mi ha detto che lui li ha scaricati tutti dal web ma io a parte quelli a pagamento non ne ho trovati.
Ho bisogno tutto il pacchetto office x Windows 8, Photoshop e dreamweaver. purtroppo il ragazzo che mi metteva in sesto il pc è morto un mese fa e io sono veramente negato in ste cose....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

italiani.... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
italiani.... Rolling Eyes


cacchio è vero. in svizzera x una roba del genere mi arresterebbero. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 7:29 pm    Oggetto: Re: Scaricare office e altri programmi gratis... Rispondi citando

grigna ha scritto:
Il Corvonero mi ha detto che lui li ha scaricati tutti dal web ma io a parte quelli a pagamento non ne ho trovati.
Ho bisogno tutto il pacchetto office x Windows 8, Photoshop e dreamweaver. purtroppo il ragazzo che mi metteva in sesto il pc è morto un mese fa e io sono veramente negato in ste cose....

ma quale aggggratisss ,office lo devi pagà.... spendi i solc. brianzolo pioc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 7:32 pm    Oggetto: Re: Scaricare office e altri programmi gratis... Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
grigna ha scritto:
Il Corvonero mi ha detto che lui li ha scaricati tutti dal web ma io a parte quelli a pagamento non ne ho trovati.
Ho bisogno tutto il pacchetto office x Windows 8, Photoshop e dreamweaver. purtroppo il ragazzo che mi metteva in sesto il pc è morto un mese fa e io sono veramente negato in ste cose....

ma quale aggggratisss ,office lo devi pagà.... spendi i solc. brianzolo pioc.


corcazzooo in 15 anni non ho mai pagato un programma. merda e quanto costa? e Photoshop?me ne sbatto delle tue azioni..... ma porca troia quei ladri di merda spero siano morti di diarrea fulminante.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fourfingers



Registrato: 29/04/08 11:49
Messaggi: 934
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 8:43 pm    Oggetto: Re: Scaricare office e altri programmi gratis... Rispondi citando

grigna ha scritto:
corvo nero ha scritto:
grigna ha scritto:
Il Corvonero mi ha detto che lui li ha scaricati tutti dal web ma io a parte quelli a pagamento non ne ho trovati.
Ho bisogno tutto il pacchetto office x Windows 8, Photoshop e dreamweaver. purtroppo il ragazzo che mi metteva in sesto il pc è morto un mese fa e io sono veramente negato in ste cose....

ma quale aggggratisss ,office lo devi pagà.... spendi i solc. brianzolo pioc.


corcazzooo in 15 anni non ho mai pagato un programma. merda e quanto costa? e Photoshop?me ne sbatto delle tue azioni..... ma porca troia quei ladri di merda spero siano morti di diarrea fulminante.


Forse non ti sei accorto che il ladro sei tu... Rolling Eyes
_________________
Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 8:49 pm    Oggetto: Re: Scaricare office e altri programmi gratis... Rispondi citando

grigna ha scritto:
..... ma porca troia quei ladri di merda spero siano morti di diarrea fulminante.

se han visto le tue foto bene bene non staranno Laughing

io pochi mesi fa ho comprato il pacchetto OFFICE HOME AND STUDENT 2010 ad un prezzo decisamente ragionevole (attorno agli 80 €), non è coompleto ma dubito ti serva di più
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Photoshop costa uno sproposito, la versione Elements però ha quasi tutto quello che serve e costa circa 80 euri.

Affrettati perché Adobe sta portando tutto nel cloud e non ci saranno più pacchetti software installabili sul PC...

Office ti è proprio necessario ?
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
comasco79



Registrato: 30/05/11 15:11
Messaggi: 146
Residenza: Sui monti....lariani

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per office sul w7 é installato di base una versione libera di word e exel dove l'unico noia é la pubblicità che appare a destra e alcuni comandi bloccati che comunque non limitano il funzionamento poi se vuoi la versione completa senza pubblicità paghi e scarichi quindi penso che anche per w8 sia così
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 12:31 am    Oggetto: Rispondi citando

OpenOffice di Oracle (adesso forse è di qualcun altro) è a gratis e lavora perfettamente con tutto Office. Forse non ha il programma di posta, usa quello di Mozilla (Thunderbird mi sembra).
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 5:07 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
OpenOffice di Oracle (adesso forse è di qualcun altro) è a gratis e lavora perfettamente con tutto Office. Forse non ha il programma di posta, usa quello di Mozilla (Thunderbird mi sembra).


Quoto anch'io OpenOffice. Ottimo più o meno per tutto e gratuito. Fai attenzione solo se usi programmini che utilizzano le macro: io ho avuto problemi con quelle di excel.
Poi Thunderbird per posta e ng, è ottimo: non ricordo neanche più cos'era quello di microsoft... outlook?
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna, hai tre strade per il software; se ti serve per attività di impresa o professionale sarebbe mooolto meglio limitarsi alle prime due.

- comprare le licenze (windows ti tocca, office le versioni base costano poco, psp costa...)
- usare sw libero (os linux, openoffice, gimp ecc...)
- usare sw non licenziato, che puoi procurarti via torrent o reti p2p. (se non lo usi a fini di lucro, cioè se non guadagni dal suo uso, è dal mio punto di vista eticamente tollerabile. In certi casi sono le sw house a incentivare tale pratica, soprattutto riguardo agli studenti, perchè uno studente che oggi usa un autodesk craccato domani è probabile che acquisterà una licenza per uso professionale. Se non sei molto avvezzo al mondo torrent/p2p devi stare un po' attento perchè le possibilità di imbattersi in malware o in sw infarcito di trojan e worms vari sono notevoli)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
flavio-san



Registrato: 25/01/09 16:09
Messaggi: 241
Residenza: Milano sud-ovest

MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Libre office
Gimp
Ufraw
Rawtherapee

Hai tutto, e non rubi a nessuno.
F
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Vai di Open Office, tanto per quel che può servire a un cazzone come te è più che sufficiente. Popociop lascialo perdere tanto le tue foto fan cagare a prescindere Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Lun Mag 27, 2013 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

... fai un giro e un pò di ricerche su TNTVillage e vai di torrent se no di alternative te ne hanno già date
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati