Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 24, 2013 7:34 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Ormai non ho più neanche voglia di arrabbiarmi.
Per l'escursionismo a medio - alta quota veramente un disastro.
Spero che almeno siate contenti voi scialpinisti  |
porta pazienza stefano che arriverà il nostro momento.
certo che già l'estate in montagna è corta, se poi arrivano anche ste inutili nevicate ciao.... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 11:22 am Oggetto: |
|
|
Al Palanzone hanno aperto gli impianti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 1:01 pm Oggetto: |
|
|
ma dai leo, non così vicino casa... i nostri oggi sono in trasferta in quel di.... bobbio, a lottare contro la bufera e battere traccia in 40 cm di fresca.... partecipanti qui, quo, qua..... alle ore 11.40 mi è giunto un sms satellitario." raggiunta la cima dell'orscellera"...  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 4:17 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ormai non ho più neanche voglia di arrabbiarmi.
certo che già l'estate in montagna è corta, se poi arrivano anche ste inutili nevicate ciao.... |
Speriamo arrivi anche il nostro momento, ma qua gira proprio male.
La nostra "finestra" già è molto corta, se poi perdiamo anche almeno un mese buono così... infatti anche se arriverà più caldo giugno a quote interessanti è perso. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 7:12 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ormai non ho più neanche voglia di arrabbiarmi.
La nostra "finestra" già è molto corta, se poi perdiamo anche almeno un mese buono così... infatti anche se arriverà più caldo giugno a quote interessanti è perso. |
e pensare che un chiacchierone di On-ice ha tenuto alcune serate dal titolo l'inverno è sempre troppo corto. Ma andrei giu a Milano a bruciargli la macchina  |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Mag 26, 2013 7:07 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ma dai leo, non così vicino casa... i nostri oggi sono in trasferta in quel di.... bobbio, a lottare contro la bufera e battere traccia in 40 cm di fresca.... partecipanti qui, quo, qua..... alle ore 11.40 mi è giunto un sms satellitario." raggiunta la cima dell'orscellera"...  |
Stavolta sto col Grigna. E lo difendo!
Meglio la solita sciata invernale che ti eccita forse più del solito solo perchè sai che è maggio, o meglio i contrasti prealpini di una giornata che probabilmente non si ripresenterà se non fra una decina d'anni?
Io ho scelto:
 _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Mag 26, 2013 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ma dai leo, non così vicino casa... i nostri oggi sono in trasferta in quel di.... bobbio, a lottare contro la bufera e battere traccia in 40 cm di fresca.... partecipanti qui, quo, qua..... alle ore 11.40 mi è giunto un sms satellitario." raggiunta la cima dell'orscellera"...  |
Stavolta sto col Grigna. E lo difendo!
Meglio la solita sciata invernale che ti eccita forse più del solito solo perchè sai che è maggio, o meglio i contrasti prealpini di una giornata che probabilmente non si ripresenterà se non fra una decina d'anni?
Io ho scelto:
 |
cazzo avessi Photoshop metterei le foto fatte stamattina alla Costa del Palio.Veramente super!
Ma cosa vuoi che capiscano sti assatanati dello sci, x loro la montagna è solo prestazione e sciata, non sanno cogliere le bellezze paesaggistiche. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Mag 26, 2013 8:34 pm Oggetto: |
|
|
eh, oggi ho scelto anch'io c'erano in giro colori fantastici. Surreale poi vedere gente prendere il sole in costume ai resinelli con la neve a pochi metri e poco dopo vedere gente che scendeva dal rosalba col piumino  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Mag 26, 2013 8:41 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | eh, oggi ho scelto anch'io c'erano in giro colori fantastici. Surreale poi vedere gente prendere il sole in costume ai resinelli con la neve a pochi metri e poco dopo vedere gente che scendeva dal rosalba col piumino  |
Eccoci al completo: qui, quo e qua
Grigna abbiamo rischiato di incontrarci. Era un'idea anche per me. Immaginavo fosse al top. Con la neve in scioglimento, il verde dell'erba e il Resegone di fronte.
Ma.. quindi.. chi è che è andato sullo Zucco Orscellera?
[EDIT: Grigna ieri] _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 7:58 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ormai non ho più neanche voglia di arrabbiarmi.
La nostra "finestra" già è molto corta, se poi perdiamo anche almeno un mese buono così... infatti anche se arriverà più caldo giugno a quote interessanti è perso. |
e pensare che un chiacchierone di On-ice ha tenuto alcune serate dal titolo l'inverno è sempre troppo corto. Ma andrei giu a Milano a bruciargli la macchina  |
Michia Grigna stavo per perdermi questa tua sparata. Comunque settimana prossima mi arriva la macchina nuova quindi vedi di bruciarmi qualcos'altro.
Il Marguareis direi proprio che è una cima grignesca, prepara la trasferta!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Il Marguareis direi proprio che è una cima grignesca, prepara la trasferta!
Fabrizio |
si appena legge che c'è da superare un risalto roccioso, ed è utile della corda , ti dice che deve battere il record di salite in grignone.... ormai pensa solo ad evadere il fisco ,lavorando annero...  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Guardate questa foto della Nord-Est della Grivola (da Camp2Camp)...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 10:32 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Al Palanzone hanno aperto gli impianti  |
Diciamo che era bianco, poi se era manna non lo so  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 28, 2013 7:05 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Guardate questa foto della Nord-Est della Grivola (da Camp2Camp)...
 |
WOW
Ad averla ad alta risoluzione ne farei un poster !!!
Certo che veder la grivola con così tanta neve,non capita spesso,anzi
Il ghiacciaio mi sà tanto che quest'anno tira un sospiro di sollievo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mag 28, 2013 7:13 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
Il ghiacciaio mi sà tanto che quest'anno tira un sospiro di sollievo  |
calma con gli entusiasmi. se fa un'estate classica anni 2000 fanno in tempo ad arretrare pure quest'anno aimè. Dovrebbe proseguire questo trend x tutta l'estate allora si.... |
|
Top |
|
 |
|