Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | ormai sto forum è una polemica dietro l'altra.che cojoni |
Grigna allora se riesco apro un altro topic su una bellissima salita che ho fatto oggi
Fabrizio |
maledetto porca puttana non riusciamo proprio a staccare un giorno io e il kikko. con ste giornate è davvero un peccato. e puntualmente weekend è brutto |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 8:41 pm Oggetto: |
|
|
a beh ma sei andato al Gleno. meglio fare le persiane che andare in Orobie  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 8:50 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | a beh ma sei andato al Gleno. meglio fare le persiane che andare in Orobie  |
CARTEGGIATELE TUTTE  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 8:52 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | grigna ha scritto: | a beh ma sei andato al Gleno. meglio fare le persiane che andare in Orobie  |
CARTEGGIATELE TUTTE  |
LA LOGISTICA CAZZOOOOOOOO |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 9:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | grigna ha scritto: | a beh ma sei andato al Gleno. meglio fare le persiane che andare in Orobie  |
CARTEGGIATELE TUTTE  |
LA LOGISTICA CAZZOOOOOOOO |
Oggi ti assicuro che meritava, avresti fatto delle fotografie stupende.
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=15836
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 10:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | a beh ma sei andato al Gleno. meglio fare le persiane che andare in Orobie  |
Grigna, sei contento ? C'è neve ovunque !!!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 11:31 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | a beh ma sei andato al Gleno. meglio fare le persiane che andare in Orobie  |
Grigna, sei contento ? C'è neve ovunque !!!  |
anche se eri libero, saresti andato al solito grignone tu e colere quell'altro...
w la biancaaaaaaaaaa |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 5:47 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | a beh ma sei andato al Gleno. meglio fare le persiane che andare in Orobie  |
Grigna, sei contento ? C'è neve ovunque !!!  |
e sabato si camminerà sotto la neve. dopo la nevicata piu precoce mai presa in vita mia a inizio ottobre ad artavaggio, ecco quella piu tardiva, incredibile. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 6:02 am Oggetto: |
|
|
...e tra poco le giornate torneranno ad accorciarsi, finalmente in discesa verso il prossimo magico, candido, algido inverno  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 10:19 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | e sabato si camminerà sotto la neve. dopo la nevicata piu precoce mai presa in vita mia a inizio ottobre ad artavaggio, ecco quella piu tardiva, incredibile. |
guidoval ha scritto: | ...e tra poco le giornate torneranno ad accorciarsi, finalmente in discesa verso il prossimo magico, candido, algido inverno  |
Evvaiiiii con neve a inizio ottobre... soli 4 mesi di purgatorio e torna il bianco!!
 _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
|