Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Dom Mag 19, 2013 12:02 pm Oggetto: falesia Ca' Verde-Grola e MArciaga nel veronese - avviso |
|
|
Ciao
nella prima lunedì ho trovato una bella viperella nel settore pinko pallino, alla base della via "vespucci", mentre nella seconda ieri pomeriggio mi sono presa una bella zecca
occhio...che c'è ormai giungla alla base delle pareti!  |
|
Top |
|
 |
Babbuccio
|
Inviato: Dom Mag 19, 2013 12:23 pm Oggetto: Re: falesia Ca' Verde-Grola e MArciaga nel veronese - avviso |
|
|
jaelle ha scritto: |
occhio...che c'è ormai giungla alla base delle pareti!  | Non solo...  _________________
 |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Dom Mag 19, 2013 5:58 pm Oggetto: Re: falesia Ca' Verde-Grola e MArciaga nel veronese - avviso |
|
|
jaelle ha scritto: | Ciao
nella prima lunedì ho trovato una bella viperella nel settore pinko pallino, alla base della via "vespucci", mentre nella seconda ieri pomeriggio mi sono presa una bella zecca
Dovranno pur stare da qualche parte quei poveri serpentelli!
Zecche...... oramai, sono senza sangue!
Se ognuno di noi, quando va in falesia, pulisse un po', troveremo situazioni migliori!
 |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 7:43 pm Oggetto: Re: falesia Ca' Verde-Grola e MArciaga nel veronese - avviso |
|
|
fitman ha scritto: | jaelle ha scritto: | Ciao
Se ognuno di noi, quando va in falesia, pulisse un po', troveremo situazioni migliori!
 |
Dal sentiero fino al settore A a ca vede il sentiero oggi l'abbiamo pulito da erba e rami....  |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 6:12 am Oggetto: Re: falesia Ca' Verde-Grola e MArciaga nel veronese - avviso |
|
|
jaelle ha scritto: | fitman ha scritto: | jaelle ha scritto: | Ciao
 |
Dal sentiero fino al settore A a ca vede il sentiero oggi l'abbiamo pulito da erba e rami....  |
Bravi.
Dobbiamo contribuire tutti a tener puliti i luoghi dove andiamo a divertirci gratuitamente!
 |
|
Top |
|
 |
|