Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belo1983
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 7:59 pm Oggetto: Transitabilitā strada Stavel - Forte per il Denza |
|
|
Qualcuno a notizie sull'accesso al Denza?
E' giā transitabile la strada per il fortino o bisogna partire a piedi da Stavel? E in questo secondo caso č poi sciabile dalla solita valangona che arriva dopo la galleria o no?
Mi sembrava di aver letto un report da non molto che parlava di spallaggio da sotto.
Bā...altrimenti si vedrā lā _________________ Bisogna essere veloci per descrivere le nuvole |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 8:13 pm Oggetto: Re: Transitabilitā strada Stavel - Forte per il Denza |
|
|
belo1983 ha scritto: | Qualcuno a notizie sull'accesso al Denza?
E' giā transitabile la strada per il fortino o bisogna partire a piedi da Stavel? E in questo secondo caso č poi sciabile dalla solita valangona che arriva dopo la galleria o no?
Mi sembrava di aver letto un report da non molto che parlava di spallaggio da sotto.
Bā...altrimenti si vedrā lā |
Ciao,
Di questo periodo non mi č mai capitato di partire dal forte ma sempre da Stavel. Tanto pių che quest'anno la stagione č molto indietro. In salita spalli sino sopra la 'Scalazza' grossomodo dove il sentiero da Stavel si raccorda a quello proveniente dal forte. In discesa si puō scendera sotto la N e arrivare alla piana vicino al Baito Presanella. Qui risali 100 m al sentiero e poi puoi sciare la valangona che menzioni.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 11:37 am Oggetto: |
|
|
Anche se si riuscisse ad arrivare penando nei pressi del fortino sappi che poi il sentiero a mezzacosta č un calvario, tagliato da un milione di slavine che ti farebbero perdere + tempo, energie e capelli che non salire a piedi da Vermiglio. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|