Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2012 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Guido sempre uno step avanti.
Stavo pensando che il giallo degli Evo La Sportiva ha veramente stufato.
Mentre questo Mont Blanc ha un arancio accattivante, magari si abbina bene all'arancio Patagonia e pantalone rigorosamente nero o grigio scuro.
_________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Lug 24, 2012 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè, se proprio si deve stare attenti al colore, allora...
http://www.salewa.it/it/product/scarpe/ms-condor-evo-gtx-m-2
...che si abbina a qualcosa che ben conosciamo
(...però - sia chiaro - NON va bene per le cascate e le Nord) _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
|
chisquare91
|
Inviato: Sab Apr 27, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
Adesso sto usando gli Spider di AKU e devo dire che non mi trovo male, il sistema di chiusura è un pò particolare ma come rigidità e leggerezza mi sembrano abbastanza validi...
ma quali intendi??????? i kevlar???? sono comodi? non sono troppo caldi? |
|
Top |
|
|
gianbo
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 4:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
io ho sia i Trango Extreme che i Trango Prime.
Entrambi molto comodi, se il tuo problema è il confort vai tranquillo.
In particolare la comodità dello snodo caviglia è anni luce dai classici scarponi in pelle.
I T. Extreme sono meno caldi dei Prime, e non hanno la ghetta incorporata. Questo è un plus per un utilizzo anche primaverile (quando i Prime sono effettivamente troppo caldi) o per i tratti in avvicinamento in genere, ma su cascata potrebbe essere un limite.
Certo è che se vuoi una soluzione unica, tra i due ti consiglio gli Extreme. |
|
Top |
|
|
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 7:07 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Guido sempre uno step avanti.
Mentre questo Mont Blanc ha un arancio accattivante, magari si abbina bene all'arancio Patagonia e pantalone rigorosamente nero o grigio scuro.
|
Lorenz per cosa le useresti?
a me sembrano un po' "grosse" per un uso "allaround"
e forse per cascate e Nord c'è di meglio, mi sembrano scarpe concettualmente un po' vecchie _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
|
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Apr 30, 2013 10:43 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Guido sempre uno step avanti.
|
e forse per cascate e Nord c'è di meglio, mi sembrano scarpe concettualmente un po' vecchie |
... vah che sono molto simili agli osannati Nepal Evo |
|
Top |
|
|
fabiomaz
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 3:29 pm Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Guido sempre uno step avanti.
|
e forse per cascate e Nord c'è di meglio, mi sembrano scarpe concettualmente un po' vecchie |
... vah che sono molto simili agli osannati Nepal Evo |
Ho passato un buona oretta a provare scarpe sabato e devo dire che i Mont Blanc, di cui Peggy mi parla benissimo, hanno poco a che vedere con i Nepal come calzata e anche come forma. Sono molto più tozzi e mi sanno di meno precisi. A me i Nepal vanno come un guanto. I Mont Blanc risultavano larghissimi e il piede mi scivolava.
Ho provato poi gli Aku che non mi convincevano e alla fine, visto che il motivo del cambio, oltre all'usura dei vecchi Nepal, era che da dopo i congelamenti soffro un pochino il freddo (perdo sensibilità e, se no me ne accorgo, mi massacro il piede) ho provato I Phantom Guide, che ho trovato similissimi, come calzata, ai Nepal e diversissimi dai Mont Blanc. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
|
ecocar
|
|
Top |
|
|
chisquare91
|
Inviato: Mar Lug 22, 2014 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno è interessato ad un paio di Scarpa Triolet pro gtx praticamente nuovi? tg 44!! |
|
Top |
|
|
|