Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 4:02 pm Oggetto: Grignone da record |
|
|
Visto che è un pò che me lo dicevo,di andare su in grignone a "tutta birra",oggi ci ho provato ..
Giornata meravigliosa fino a mezzogiorno,dove importanti cumuli e temporali sparsi l'hanno fatta da padrone.
Ovviamente in giro nessuno,a parte il cassaintegrato qui presente e se devo dirla tutta,questo è il grignone che preferisco,senza ressa.
Son partito pantaloncini e magliettina e son arrivato in cima così,non credevo..sarà stato che ho spinto e il fresco non lo sentivo
Son arrivato ai comolli in 1.14h ..in cima al muro del pianto in 1.58h e in vetta ho fermato il gps in 2.09h,soddisfatto! Ora l'obbiettivo è scendere sotto le 2 ore ..
Ahh son riuscito a far qualche foto anche
Cielo e colori spettacolari la mattina presto
.
Comolli
Soddisfatto in vetta
Si addensano le nubi..
Il lario
Versante nord,tutto bello pieno
Angolo malati
Distanza: 13,17 km
Ora: 4:23:18
Passo medio: 19:59 min/km
Aumento di quota: 1.622 m
Quota min: 847 m
Quota max: 2.410 m
Altimetria
GPS
Ciao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Ha ha ha lupo stavo per scrivere bravo e solo all'ultimo ho visto che hai barato. Il tempo si prende dal mauri;-) _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 6:50 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Ha ha ha lupo stavo per scrivere bravo e solo all'ultimo ho visto che hai barato. Il tempo si prende dal mauri;-) |
Grande!
Feci tre anni fa un 2:06 ma cui aggiungere 8' divisi in due soste da 5' al Pialeral e da 3' al bivacco (lungo la estiva). Partendo dalla madonnina, per un totale 2:14
Da giù... mah, ci proveremo!
PS: SENZA fare foto al contrario di quanto vedo hai fatto tu!  _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 8:09 pm Oggetto: Re: Grignone da record |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Visto che è un pò che me lo dicevo,di andare su in grignone a "tutta birra" |
Anche io una volta su al Grignone sono andato "A Tutta Birra"...il problema poi è stato scendere
...MALATO!!! |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 8:13 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Ha ha ha lupo stavo per scrivere bravo e solo all'ultimo ho visto che hai barato. Il tempo si prende dal mauri;-) |
..vero!
gustav1971 ha scritto: |
Grande!
Feci tre anni fa un 2:06 ma cui aggiungere 8' divisi in due soste da 5' al Pialeral e da 3' al bivacco (lungo la estiva). Partendo dalla madonnina, per un totale 2:14
Da giù... mah, ci proveremo!
PS: SENZA fare foto al contrario di quanto vedo hai fatto tu!  |
Grande ..al pialeral e ai comolli pure io 3/4 minuti ..ma non ho fermato il gps,quindi i 2.09h comprendono le sostine (foto comprese)
..ma ci si può sempre migliorare..sotto le due ore per me ce la si può fare
Peggy ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Visto che è un pò che me lo dicevo,di andare su in grignone a "tutta birra" |
Anche io una volta su al Grignone sono andato "A Tutta Birra"...il problema poi è stato scendere
...MALATO!!! |
Appunto
Quand'è che torni a fare ciò che più ti si addice ...
Smettila di seguire quello là BOICOTTIAMOLO
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 8:28 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
Grande ..al pialeral e ai comolli pure io 3/4 minuti ..ma non ho fermato il gps,quindi i 2.09h comprendono le sostine (foto comprese)
|
Lo immaginavo
lupin-3 ha scritto: |
..ma ci si pu� sempre migliorare..sotto le due ore per me ce la si pu� fare
|
Yesss!!
Pensa che quando ho fatto io la tirata c'erano skyrunner che mi sorpassavano sverniciandomi...
La mia discesa fu in 1h45' senza pause... Passai il pomeriggio sul divano con mal di testa e ghiaccio sulle ginocchia!
 _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Comunque, ammetto che le prime due foto di natura verde mi piacciono molto sebbene manchi la neve.
Anche "Lario" è suggestiva. _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Appello tutti gli onicers che incontrino Lupin 3 per strada.
Tramortitelo e....DISTRUGGETEGLI il gps !!!!!!!
Questo è solo l'inizio, vi avviso....
( bravo per il tempone...) _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 8:53 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Peggy ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Visto che è un pò che me lo dicevo,di andare su in grignone a "tutta birra" |
...MALATO!!! |
Appunto
Quand'è che torni a fare ciò che più ti si addice ...
Smettila di seguire quello là BOICOTTIAMOLO  |
Guarda che non ho mai smesso, chiedi alle mie bariste di fiducia
In montagna ultimamente invece, visto che ci stò andando meno, cerco di ottimizzare...
...e poi dove ne trovo un altro con la pazienza di parancarmi su ...e a cui come me piace cogliere il bello e l'insolito dietro casa  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 9:15 pm Oggetto: |
|
|
gustav1971 ha scritto: | La mia discesa fu in 1h45' senza pause... Passai il pomeriggio sul divano con mal di testa e ghiaccio sulle ginocchia!
 |
Pensa che io ci ho messo più in discesa che in salita
..ci tengo alle ginocchia
gustav1971 ha scritto: | Comunque, ammetto che le prime due foto di natura verde mi piacciono molto sebbene manchi la neve.
Anche "Lario" è suggestiva. |
Grazie
calimero ha scritto: | Appello tutti gli onicers che incontrino Lupin 3 per strada.
Tramortitelo e....DISTRUGGETEGLI il gps !!!!!!!
Questo è solo l'inizio, vi avviso....
( bravo per il tempone...) |
Peggy ha scritto: | ...e a cui come me piace cogliere il bello e l'insolito dietro casa  |
alle 4h del mattino!!!!! Passo _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
silver69
Registrato: 02/03/09 09:23 Messaggi: 158 Residenza: Melegnano - MI
|
Inviato: Mer Mag 08, 2013 8:00 am Oggetto: |
|
|
Bravo! io faccio parte dell'angolo dei malati!!..
con questi tempi sei pronto per il grande appuntamento del 1° Giugno...RESEGUP...o forse sei già iscritto..?? sabato 11 abbiamo l'allenamento di ricognizione per la gara con partenza da Versasio!!! dovresti venire.. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Mag 08, 2013 8:29 am Oggetto: |
|
|
Secondo me il Righetti lo fa in un ora e mezza scarsa.
Con gli sci...
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Mag 08, 2013 9:38 am Oggetto: |
|
|
..da te non me lo aspettavo!!
...ricordo il discorso salendo al curò (il girono che siamo stati con Ares al Druet) .... _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Mag 08, 2013 10:22 am Oggetto: |
|
|
io e lo ziopunzo abbiamo il record della discesa più penosa e lunga dalla fine della lotta con l'alpe ad oggi: ore 21.00 cresta - ore 5.00 sacro cuore. incluse due ore di sonno al bivacco e abbandono di materiale vario lungo la via... |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Mag 08, 2013 10:47 am Oggetto: |
|
|
silver69 ha scritto: | Bravo! io faccio parte dell'angolo dei malati!!..
con questi tempi sei pronto per il grande appuntamento del 1° Giugno...RESEGUP...o forse sei già iscritto..?? sabato 11 abbiamo l'allenamento di ricognizione per la gara con partenza da Versasio!!! dovresti venire.. |
Orca non la conosco!
qualche link ?
Fino a quando ci son le iscrizioni?
da soli o in coppia?
Grazie ciao
fabiomaz ha scritto: | Secondo me il Righetti lo fa in un ora e mezza scarsa.
Con gli sci...
 |
Io credo anche meno...sempre con gli sci
njek ha scritto: | ..da te non me lo aspettavo!!
...ricordo il discorso salendo al curò (il girono che siamo stati con Ares al Druet) .... |
Ciao caro.
Si cambia,e ci si migliora ...cmque con te non ci vengo,perchè muoio a starti dietro
claus_ ha scritto: | io e lo ziopunzo abbiamo il record della discesa più penosa e lunga dalla fine della lotta con l'alpe ad oggi: ore 21.00 cresta - ore 5.00 sacro cuore. incluse due ore di sonno al bivacco e abbandono di materiale vario lungo la via... |
Mittici
PS:
Questi sono i tempi al km,fino in vetta son 6,31km. (dal 7° km è discesa)
Da notare come i primi 4km sia partito spedito,mentre il 5° e 6° km (sul muro del pianto) abbia aumentato il tempo
1km 11:36.7
2km 14:32.4
3km 16:42.8
4km 19:31.3
5km 30:06.7
6km 30:23.8
7km 24:16.1
8km 26:58.6
9km 18:47.6
10km 26:11.9
11km 15:57.4
12km 15:17.2