Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Mag 02, 2013 8:59 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | Se ti pagassero per ogni cima che togli dalla lista diventeresti milionario  |
eheh! In effetti...  |
porca puttana sto tempo di merda ha rotto le palle. non si riesce a combinare nulla di bello |
Si beh, diciamo che molti dei giri che ho fatto negli ultimi tempi non erano in programma, ho sempre dovuto cercare delle alternative adattabili col tempo (spesso dovendo fare anche molti km di trasferta).
Adesso sembra ristabilrsi un po', speriamo, di idee succose a quote medio -alte ne ho parecchie, però il tempo (oltre alla salute) deve aiutare! |
si ristabilisce lunedi poi scommetto che ripeggiora nel weekend  |
SCIAMANI DA STRAPAZZO ed io che ho pure fatto sacrifici a CHUTLU e bernaccatlan  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 8:03 am Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | Se ti pagassero per ogni cima che togli dalla lista diventeresti milionario  |
eheh! In effetti...  |
porca puttana sto tempo di merda ha rotto le palle. non si riesce a combinare nulla di bello |
Si beh, diciamo che molti dei giri che ho fatto negli ultimi tempi non erano in programma, ho sempre dovuto cercare delle alternative adattabili col tempo (spesso dovendo fare anche molti km di trasferta).
Adesso sembra ristabilrsi un po', speriamo, di idee succose a quote medio -alte ne ho parecchie, però il tempo (oltre alla salute) deve aiutare! |
SCIAMANI DA STRAPAZZO ed io che ho pure fatto sacrifici a CHUTLU e bernaccatlan  |
Chutlu????  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 5:46 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | Se ti pagassero per ogni cima che togli dalla lista diventeresti milionario  |
eheh! In effetti...  |
SCIAMANI DA STRAPAZZO ed io che ho pure fatto sacrifici a CHUTLU e bernaccatlan  |
Chutlu????  |
Diciamo che risultando questo il tuo 2000-esimo messaggio in On-Ice potevi fare di meglio ... scherzi a parte ... sempre molto interessanti le tue proposte "esursionistiche" in zone almeno a me poco note ... _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 5:47 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | Se ti pagassero per ogni cima che togli dalla lista diventeresti milionario  |
eheh! In effetti...  |
Chutlu????  |
Diciamo che risultando questo il tuo 2000-esimo messaggio in On-Ice potevi fare di meglio ... scherzi a parte ... sempre molto interessanti le tue proposte "esursionistiche" in zone almeno a me poco note ... _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Panoramix ha scritto: | rediquadri ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | Se ti pagassero per ogni cima che togli dalla lista diventeresti milionario  |
eheh! In effetti...  |
Chutlu????  |
Diciamo che risultando questo il tuo 2000-esimo messaggio in On-Ice potevi fare di meglio ... scherzi a parte ... sempre molto interessanti le tue proposte "esursionistiche" in zone almeno a me poco note ... |
In effetti non è il massimo della profiondità il mio 2000-esimo messaggio, però non è che tutti gli altri 1999 fossero tutte perle di saggezza
Grazie per i complimenti!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 6:46 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: |
preparati a 3 giorni di LOGISTICA giorno e notte, altro che Sciamani  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 7:13 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: |
Dove andate di bello? _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 7:21 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: |
Dove andate di bello? |
a lavorare con il kikko e ti assicuro che è come farsi 3000 metri di dislivello al giorno con le ciaspole nella neve che ti arriva alle anche  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Mag 03, 2013 8:25 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: |
Dove andate di bello? |
a lavorare con il kikko e ti assicuro che è come farsi 3000 metri di dislivello al giorno con le ciaspole nella neve che ti arriva alle anche  |
caspita!! Come farsi sei volte il Piz Sarsura!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Sab Mag 04, 2013 9:09 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | a lavorare con il kikko e ti assicuro che è come farsi 3000 metri di dislivello al giorno CON LE CIASPOLE nella neve che ti arriva alle anche  |
Noi sciatori nevisti non possiamo capire
Grande rediquadri!! _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Mag 04, 2013 2:25 pm Oggetto: |
|
|
gustav1971 ha scritto: | grigna ha scritto: | a lavorare con il kikko e ti assicuro che è come farsi 3000 metri di dislivello al giorno CON LE CIASPOLE nella neve che ti arriva alle anche  |
Noi sciatori nevisti non possiamo capire
Grande rediquadri!! |
Grazie per i complimenti!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|