Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 11:28 am Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
Io vengo colto da una microcrisi di fame,mi fermo a mangiare e mi perdo il boss(cammello) che ovviamente ne mai beve,ne mai mangia durante le salite.
|
Mi ricorda qualcuno....
Che bella girata. Nonostante tutti gli anni di frequentazione della valle, il Tambò skialp non l'ho mai fatto.. ..rimedierò...
Concordo con il Vezz sull'obiettivo a destra ... quell'altra ... _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 11:36 am Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! |
|
|
calimero ha scritto: | lupin-3 ha scritto: |
Io vengo colto da una microcrisi di fame,mi fermo a mangiare e mi perdo il boss(cammello) che ovviamente ne mai beve,ne mai mangia durante le salite.
|
Mi ricorda qualcuno....
Che bella girata. Nonostante tutti gli anni di frequentazione della valle, il Tambò skialp non l'ho mai fatto.. ..rimedierò...
Concordo con il Vezz sull'obiettivo a destra ... quell'altra ... |
Non è vero che non mangio e non bevo.
Solo che cerco di farlo in modo disciplinato e non alla ca..o, quindi a intervalli regolari, e cerco di far coincidere le pause con il coprirmi e scoprirmi, anche a rischio di soffrire il caldo e il freddo per 10 minuti..
Poi faccio fatica a ripartire se le pause di protraggono per più di cinque minuti.
Per me sono le regole base..
Basta calunnie!
Quell'altra mica l'ho capita.
Il Piz di Pian dal canale sud forse?
Figata!
Andiamo! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 3:02 pm Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
Quell'altra mica l'ho capita.
Il Piz di Pian dal canale sud forse?
Figata!
Andiamo! |
Bingo!  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 4:13 pm Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
|
Solo che cerco di farlo in modo disciplinato e non alla ca..o, quindi a intervalli regolari, e |
ammettiamo che a volte il mangiare o la pisciatina sono solo scuse per riposare
cmq io il cibo lo metto in tasca e mangio senza fermarmi, per bere Camel o borraccia su spallaccio. Vestiario con zip integrale così mi spoglio senza dovermi fermare, rampanti in taschina esterna accessibili senza togliere lo zaino, zaino con portasci rapido fai-da-me per metterli in spalla senza faticare, buco nei pantaloni per le leve dello scarpone così ogni volta non devi alzarli, pelli con elastico lowcost così spelli senza dover levare gli sci. macchina fotografica, se proprio la devo portare, rigorosamente in automatico.
se vai al cesso prima di partire praticamente non servono più soste.
p.s. domattina se ho ancora voglia di alzarmi alle 3 vado in valle spluga anche io |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 4:35 pm Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! |
|
|
claus_ ha scritto: | lupin-3 ha scritto: |
|
Solo che cerco di farlo in modo disciplinato e non alla ca..o, quindi a intervalli regolari, e |
ammettiamo che a volte il mangiare o la pisciatina sono solo scuse per riposare
cmq io il cibo lo metto in tasca e mangio senza fermarmi, per bere Camel o borraccia su spallaccio. Vestiario con zip integrale così mi spoglio senza dovermi fermare, rampanti in taschina esterna accessibili senza togliere lo zaino, zaino con portasci rapido fai-da-me per metterli in spalla senza faticare, buco nei pantaloni per le leve dello scarpone così ogni volta non devi alzarli, pelli con elastico lowcost così spelli senza dover levare gli sci. macchina fotografica, se proprio la devo portare, rigorosamente in automatico.
se vai al cesso prima di partire praticamente non servono più soste.
p.s. domattina se ho ancora voglia di alzarmi alle 3 vado in valle spluga anche io |
Claus,ma tu sei troooooooooooooppo avanti
A parte gli scherzi,pure io faccio così,ho le cose in tasca,mica mi fermo a mangiare pane e mortazza .. cmque io più o meno ogni ora devo o bere qualcosa (dalla borraccia esterna ) o mangiare una barrettina.. solo che a fare ciò il boss lo perdo SEMPRE e COMUNQUE!
Lui,DICE di fermarsi cinque minuti...in realtà,i suoi cinque minuti,effettivi,sono dai 35 sec. ai MAX e dico MAX 120 sec. ....e ciò dice tutto
Andreste MOLTO bene insieme credo proprio  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo qualche fotina mia....
 _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Ven Apr 19, 2013 4:15 pm Oggetto: |
|
|
C'è un bel firn ??!! e purtroppo in questa stagione gli itinerari triplicano rispetto all'inverno,ed è difficile scegliere dove andare.... |
|
Top |
|
 |
|
|