Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
calimero

MessaggioInviato: Mer Apr 17, 2013 11:28 am    Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:

Io vengo colto da una microcrisi di fame,mi fermo a mangiare e mi perdo il boss(cammello) che ovviamente ne mai beve,ne mai mangia durante le salite.

Mi ricorda qualcuno....
Che bella girata. Nonostante tutti gli anni di frequentazione della valle, il Tambò skialp non l'ho mai fatto.. Evil or Very Mad ..rimedierò...
Concordo con il Vezz sull'obiettivo a destra ... quell'altra ...Wink
fabiomaz

MessaggioInviato: Mer Apr 17, 2013 11:36 am    Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! Rispondi citando

calimero ha scritto:
lupin-3 ha scritto:

Io vengo colto da una microcrisi di fame,mi fermo a mangiare e mi perdo il boss(cammello) che ovviamente ne mai beve,ne mai mangia durante le salite.

Mi ricorda qualcuno....
Che bella girata. Nonostante tutti gli anni di frequentazione della valle, il Tambò skialp non l'ho mai fatto.. Evil or Very Mad ..rimedierò...
Concordo con il Vezz sull'obiettivo a destra ... quell'altra ...Wink

Non è vero che non mangio e non bevo.
Solo che cerco di farlo in modo disciplinato e non alla ca..o, quindi a intervalli regolari, e cerco di far coincidere le pause con il coprirmi e scoprirmi, anche a rischio di soffrire il caldo e il freddo per 10 minuti..
Poi faccio fatica a ripartire se le pause di protraggono per più di cinque minuti.
Per me sono le regole base..

Basta calunnie!
Laughing Laughing

Quell'altra mica l'ho capita.
Il Piz di Pian dal canale sud forse?
Figata!
Andiamo!
calimero

MessaggioInviato: Mer Apr 17, 2013 3:02 pm    Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:

Quell'altra mica l'ho capita.
Il Piz di Pian dal canale sud forse?
Figata!
Andiamo!

Bingo! Wink
claus_

MessaggioInviato: Mer Apr 17, 2013 4:13 pm    Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:

fabiomaz ha scritto:

Solo che cerco di farlo in modo disciplinato e non alla ca..o, quindi a intervalli regolari, e

ammettiamo che a volte il mangiare o la pisciatina sono solo scuse per riposare Laughing

cmq io il cibo lo metto in tasca e mangio senza fermarmi, per bere Camel o borraccia su spallaccio. Vestiario con zip integrale così mi spoglio senza dovermi fermare, rampanti in taschina esterna accessibili senza togliere lo zaino, zaino con portasci rapido fai-da-me per metterli in spalla senza faticare, buco nei pantaloni per le leve dello scarpone così ogni volta non devi alzarli, pelli con elastico lowcost così spelli senza dover levare gli sci. macchina fotografica, se proprio la devo portare, rigorosamente in automatico.
se vai al cesso prima di partire praticamente non servono più soste.

p.s. domattina se ho ancora voglia di alzarmi alle 3 vado in valle spluga anche io
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupin-3

MessaggioInviato: Mer Apr 17, 2013 4:35 pm    Oggetto: Re: Pizzo Tambò ..il firn che tutti vorrebbero! Rispondi citando

claus_ ha scritto:
lupin-3 ha scritto:

fabiomaz ha scritto:

Solo che cerco di farlo in modo disciplinato e non alla ca..o, quindi a intervalli regolari, e

ammettiamo che a volte il mangiare o la pisciatina sono solo scuse per riposare Laughing

cmq io il cibo lo metto in tasca e mangio senza fermarmi, per bere Camel o borraccia su spallaccio. Vestiario con zip integrale così mi spoglio senza dovermi fermare, rampanti in taschina esterna accessibili senza togliere lo zaino, zaino con portasci rapido fai-da-me per metterli in spalla senza faticare, buco nei pantaloni per le leve dello scarpone così ogni volta non devi alzarli, pelli con elastico lowcost così spelli senza dover levare gli sci. macchina fotografica, se proprio la devo portare, rigorosamente in automatico.
se vai al cesso prima di partire praticamente non servono più soste.

p.s. domattina se ho ancora voglia di alzarmi alle 3 vado in valle spluga anche io

Claus,ma tu sei troooooooooooooppo avanti Laughing Laughing

A parte gli scherzi,pure io faccio così,ho le cose in tasca,mica mi fermo a mangiare pane e mortazza Rolling Eyes Laughing .. cmque io più o meno ogni ora devo o bere qualcosa (dalla borraccia esterna Wink ) o mangiare una barrettina.. solo che a fare ciò il boss lo perdo SEMPRE e COMUNQUE!

Lui,DICE di fermarsi cinque minuti...in realtà,i suoi cinque minuti,effettivi,sono dai 35 sec. ai MAX e dico MAX 120 sec. ....e ciò dice tutto Rolling Eyes

Andreste MOLTO bene insieme credo proprio Wink Cool Twisted Evil Twisted Evil
iurifrenk

MessaggioInviato: Gio Apr 18, 2013 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo qualche fotina mia.... Wink

mauroedani

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è un bel firn ??!! e purtroppo in questa stagione gli itinerari triplicano rispetto all'inverno,ed è difficile scegliere dove andare....
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: