Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Conte
|
Inviato: Gio Mar 21, 2013 6:24 pm Oggetto: Dall'est |
|
|
Ciao a tutti!
Dopo un po' d'anni che ogni tanto sbircio in questo forum, soprattutto i report stupendi mi son deciso di iscrivermi, perchè è vero che riguarda soprattutto le Alpi centrali, ma nel caso andassi o anche se a qualcuno servirà informazioni su brenta est, lagorai, dolomiti e qualche gita in sud tirolo magari potrei saperla...
Ciaooo
 |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Mar 21, 2013 7:26 pm Oggetto: |
|
|
est ...
ciao  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Conte
|
Inviato: Gio Mar 21, 2013 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Si dai diciamo est in confronto a quello che mi sembra il centro nevralgico del forum, milano orobie ecc...
Certo non rispetto ad uno di tarvisio  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Mar 22, 2013 8:32 pm Oggetto: |
|
|
un orobico ciao  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Mar 23, 2013 9:07 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Quasi tutta la zona dolomitica (Trentino - Cadore - AltoAdige) e quella del'Alto Grada - Pausubio le conosco molto bene, invece la zona Lagorai - Cima d'Asta - Vette Feltrine mi è ignota, qualche spunto su questa zona l'ho visto, magari ti chiederò, se posso, qualche consiglio su vari giri!
Ciao! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Mar 24, 2013 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Che zona include il Brenta Est ?
Ma quindi non frequenti il Brenta Ovest ? Sono confuso...
Benvenuto !  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Conte
|
Inviato: Lun Mar 25, 2013 1:17 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Benvenuto!
Quasi tutta la zona dolomitica (Trentino - Cadore - AltoAdige) e quella del'Alto Grada - Pausubio le conosco molto bene, invece la zona Lagorai - Cima d'Asta - Vette Feltrine mi è ignota, qualche spunto su questa zona l'ho visto, magari ti chiederò, se posso, qualche consiglio su vari giri!
Ciao! |
Grazie
Anche per me le vette feltrine sono ignote, però su lagorai cima d'asta ben volentieri
 |
|
Top |
|
 |
Conte
|
Inviato: Lun Mar 25, 2013 1:21 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Che zona include il Brenta Est ?
Ma quindi non frequenti il Brenta Ovest ? Sono confuso...
Benvenuto !  |
Scialpinisticamente parlando include gli accessi che vanno da san lorenzo in banale alla val di non passando per molveno andalo cavedago...
Poco il brenta ovest, perche se in mezzora o meno arriviamo ai vari accessi qui sopra per arrivare a campiglio pinzolo ci mettiamo più di un ora, anche se ovviamente qualche gita li l'ho fatta e anche qualche sporadica arrampicata
Ciao  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 9:57 pm Oggetto: |
|
|
sputa il rospo Conte di dove sei? nones? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 19, 2013 9:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao Conte, non fermarti però alla presentazione. Altrimenti i tuoi buoni propositi di offerta info su quelle (splendide) zone rimangono sepolti in un database  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|