Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 6:16 pm Oggetto: smarrito gps sul Pisganino |
|
|
è (era) il mio, un Garmin etrex 30 nuovo di pacca ! Son sicuro d'averlo perso a metà traverso che dal passo (?) porta al Pisganino e che passa sotto le corne di Bedole. Mi son fermato per scendere perchè era finita la benzina, l'ho tolto dallo spallaccio perchè avevo paura che in discesa mi desse fastidio, l'ho messo nello zaino e prima di partire ho tolto la giacca dallo zaino e propabilmente è uscito anche il gps senza che me ne accorgessi...
tutto questo oggi, se qualcuno nel passare nei prox giorni lo notasse che mi "squillasse" (grazie) altrimenti ne faccia buon uso e ne abbia cura più di quanta ne ho avuta io..  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 7:36 pm Oggetto: Re: smarrito gps sul Pisganino |
|
|
fiore ha scritto: | è (era) il mio, un Garmin etrex 30 nuovo di pacca ! Son sicuro d'averlo perso a metà traverso che dal passo (?) porta al Pisganino e che passa sotto le corne di Bedole. Mi son fermato per scendere perchè era finita la benzina, l'ho tolto dallo spallaccio perchè avevo paura che in discesa mi desse fastidio, l'ho messo nello zaino e prima di partire ho tolto la giacca dallo zaino e propabilmente è uscito anche il gps senza che me ne accorgessi...
tutto questo oggi, se qualcuno nel passare nei prox giorni lo notasse che mi "squillasse" (grazie) altrimenti ne faccia buon uso e ne abbia cura più di quanta ne ho avuta io..  |
.... e chiediti perchè l'hai perso....
 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 7:54 pm Oggetto: Re: smarrito gps sul Pisganino |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | fiore ha scritto: | è (era) il mio, un Garmin etrex 30 nuovo di pacca ! Son sicuro d'averlo perso a metà traverso che dal passo (?) porta al Pisganino e che passa sotto le corne di Bedole. Mi son fermato per scendere perchè era finita la benzina, l'ho tolto dallo spallaccio perchè avevo paura che in discesa mi desse fastidio, l'ho messo nello zaino e prima di partire ho tolto la giacca dallo zaino e propabilmente è uscito anche il gps senza che me ne accorgessi...
tutto questo oggi, se qualcuno nel passare nei prox giorni lo notasse che mi "squillasse" (grazie) altrimenti ne faccia buon uso e ne abbia cura più di quanta ne ho avuta io..  |
.... e chiediti perchè l'hai perso....
 |
ma non ero solo, giuro...c'era più gente che la domenica all'Orio center, perchè proprio a me ?  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 8:41 pm Oggetto: |
|
|
metto anche la foto Una delle poche fatte)....+ o - è successo, stando sualla traccia, all'altezza delle tre crestine prima che ci sono prima del crestone finale
 _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
|
Top |
|
 |
cllocate
|
Inviato: Ven Apr 19, 2013 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Senza voler girare il coltello nella ferita, qui siamo certi che c'era infatti compare tra il busto e il braccio
Qui invece potresti individuare molto bene il luogo della sosta
ma come detto il meteo potrebbe metterci neve sopra.
Ti avevo detto che avevi motivo per tornarci subito oggi.
 |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Apr 19, 2013 7:33 pm Oggetto: |
|
|
cllocate ha scritto: |
Ti avevo detto che avevi motivo per tornarci subito oggi.
|
avessi avuto la traccia l'avrei fatto !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mer Apr 24, 2013 7:19 pm Oggetto: |
|
|
domani si torna sul luogo del "delitto", nessuna speranza di trovare l'assassino ma almeno di passare una bella giornata sulla neve quella si...  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
cllocate
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 11:05 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | domani si torna sul luogo del "delitto", nessuna speranza di trovare l'assassino ma almeno di passare una bella giornata sulla neve quella si...  |
Alura !!! trovato il gps ?
o comunque trovato neve decente ?
La giornata spettacolare di sicuro sì. |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 11:24 am Oggetto: |
|
|
cllocate ha scritto: | fiore ha scritto: | domani si torna sul luogo del "delitto", nessuna speranza di trovare l'assassino ma almeno di passare una bella giornata sulla neve quella si...  |
Alura !!! trovato il gps ?
o comunque trovato neve decente ?
La giornata spettacolare di sicuro sì. |
- no ! ....anche perchè oltre il colletto non ci siamo avventurati, pochissimi lo stavano facendo ed erano i primi, eppoi il mio amico aveva le fiacche (ps: io invece son stato meglio della volta scorsa, vammi a capire...)
- direi proprio di si, meglio di giovedì ! ...a parte il canale finale alla cascata che era slavinato e anche + "sretto" causa la troppa neve scesa
- eh si....caldo becco, un fottio di gente e parecchie slavine ai bordi e sotto la cascata che era qualcosa d'impressionante !!
 _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|