Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 10:08 pm Oggetto: l'arte di arrampicare |
|
|
tempo fa mi era parso di sentire che ci sono in giro i video de "l'arte di arrampicare" di Caruso. Sapete se si riescono a beccare in rete? o meglio ancora, voi ce l'avete da passarmelo?
 |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Set 28, 2007 5:24 pm Oggetto: Re: l'arte di arrampicare |
|
|
bestia ha scritto: | tempo fa mi era parso di sentire che ci sono in giro i video de "l'arte di arrampicare" di Caruso. Sapete se si riescono a beccare in rete? o meglio ancora, voi ce l'avete da passarmelo?
 |
il dvd è piuttosto difficile da trovare,senti monti in città di milano o la montagna di torino.
ti consiglierei piuttosto il libro |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Set 28, 2007 6:13 pm Oggetto: Re: l'arte di arrampicare |
|
|
claus_ ha scritto: | bestia ha scritto: | tempo fa mi era parso di sentire che ci sono in giro i video de "l'arte di arrampicare" di Caruso. Sapete se si riescono a beccare in rete? o meglio ancora, voi ce l'avete da passarmelo?
 |
il dvd è piuttosto difficile da trovare,senti monti in città di milano o la montagna di torino.
io ho il libro...ma confesso di averlo solo sfogliato e per questo sono rimasta una sega
i dvd mi pare li abbia espo...e chi se no
torna sabato |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Set 28, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
io ho il vhs, nuovo ovviamente (il che spiega tutto...) se domani sei in zona te lo passo _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Set 29, 2007 12:28 am Oggetto: Re: l'arte di arrampicare |
|
|
claus_ ha scritto: | bestia ha scritto: | tempo fa mi era parso di sentire che ci sono in giro i video de "l'arte di arrampicare" di Caruso. Sapete se si riescono a beccare in rete? o meglio ancora, voi ce l'avete da passarmelo?
 |
sì il libro ce l'ho, lo sto leggendo, però mi piacerebbe guardare il video perchè ho idea che mi aiuterebbe di +... |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Set 29, 2007 12:30 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | io ho il vhs, nuovo ovviamente (il che spiega tutto...) se domani sei in zona te lo passo |
sì domani ho un festino nella tua zona
dai mi faccio sentire io... |
|
Top |
|
 |
|