Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Ven Mar 08, 2013 6:57 am Oggetto: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera |
|
|
C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:45 pm Oggetto: Re: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera |
|
|
fitman ha scritto: | C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie |
C'è qualche macchia sul versante ovest (visto stamattina), non credo che sul versante est ce ne sia di più... anzi dopo la giornata di oggi creso non ce ne sia proprio. Saranno 10 anni che non sentivo questo nome  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 8:35 pm Oggetto: Re: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera |
|
|
Domonice ha scritto: | fitman ha scritto: | C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie |
C'è qualche macchia sul versante ovest (visto stamattina), non credo che sul versante est ce ne sia di più... anzi dopo la giornata di oggi creso non ce ne sia proprio. Saranno 10 anni che non sentivo questo nome  |
Grazie del pensiero.
Sono stato ieri, nel Canalone c'era poca neve e marcia, ormai è troppo tardi per quell'altitudine.....
Quale nome non sentivi da 10anni? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 9:08 pm Oggetto: Re: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera |
|
|
fitman ha scritto: | Domonice ha scritto: | fitman ha scritto: | C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie |
C'è qualche macchia sul versante ovest (visto stamattina), non credo che sul versante est ce ne sia di più... anzi dopo la giornata di oggi creso non ce ne sia proprio. Saranno 10 anni che non sentivo questo nome  |
Grazie del pensiero.
Sono stato ieri, nel Canalone c'era poca neve e marcia, ormai è troppo tardi per quell'altitudine.....
Quale nome non sentivi da 10anni? | Punta Cabrera _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|