Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Premolo - Bivacco Telini

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudio2169

MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2013 8:46 am    Oggetto: Premolo - Bivacco Telini Rispondi citando

Sabato ho veramente poco tempo quindi un giretto breve questa volta un posto nuovo per me , parto da sopra Premolo seguendo un tratto con divieto di transito e poi parcheggio in prossimità della sbarra. Da qui sempre lungo una carrozzabile inizio a salire seguendo le indicazioni per il bivacco GAEN che raggiungo in breve , da qui calzo le ciaspole e seguo una traccia fino alla località Belloro crocevia di diversi sentieri. Proseguo per le indicazioni del Monte Golla inizialmente la mia meta ma poi quando incontro la deviazione per il bivacco Telini cambio la mia destinazione il tempo sta per scadere. Devo anche tracciare l'ultima parte di sentiero ma in compenso quando arrivo al bivacco mi trovo l'Alben sopra le nuvole e un gran bel sole caldo , qualche veloce scatto e poi ritorno per i miei passi alle 13.30 sono gia a casa per pranzare.

Abbandonato il bivacco Gaen si calzano le ciaspole e si punta lungo la valle di Belloro

Sopra le nuvole sembra che ci sia il sole.

Faggi secolari lungo tutta la valle.

Il monte Golla è ancora lontano quindi devio per il grazioso bivacco.

Monte Alben sopra le nuvole

Una originale madonnina a fianco del bivacco.

Autoscatto a fianco della madonnina.

Uno sguardo anche al Resegone.

Si potrebbe proseguire per monte Golla e Grem ma non oggi per me.

Monte Grem

La madonninna sullo sfondo Alben sopra le nuvole

Bivacco Enrico Telini 1641 mt by Alpini di Gorno

Un pò di relax al sole prima di ritornare sui miei passi

Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: