Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eolyan
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 5:18 pm Oggetto: Permesso, si può? |
|
|
Ciao a tutti, volevo rompere il ghiaccio anch'io ed effettivamente l' ho fatto, oggi, scendendo dal Pialeral, sugli ultimi metri di strada da percorrere a piedi; fortunatamente l'anca era più dura del ghiaccio!
Detto questo, sono un aspirante sci alpinista, alle prime armi, con poco fiato e scarsa tecnica di discesa. Chissà magari su questo forum, spronati dalle magnifiche relazioni degli esperti, ci sarà qualche altro aspirante che voglia fare delle gite alla portata di principiante imbranato...fatevi sotto mi piacerebbe avere compagnia nelle mie gitarelle di basso/medio profilo.
Doverosi complimenti per l'organizzazione generale del sito! |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 8:46 pm Oggetto: |
|
|
anche io oggi son sceso di lì, mi spiace per la culata settimana scorsa è toccata a mè ,ad ogni modo benvenuto  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Meglio chiarire cosa intendi per basso/medio profilo ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
eolyan
|
Inviato: Lun Gen 28, 2013 9:19 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Benvenuto!
Meglio chiarire cosa intendi per basso/medio profilo ? |
grazie per il benvenuto; intendo dire che al momento la mia portata in salita si limita ai 900 - 1000 metri mentre in discesa ho decisamente bisogno di fare pratica in ogni condizione di neve. So bene che l'ideale sarebbe frequentare un corso ma quest'anno ormai è tardi e nel contempo non voglio stare fermo |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Gen 28, 2013 7:24 pm Oggetto: |
|
|
ciaoooooooooooooo
ricorda dopo i mille metri non è + sci alpinismo ma solo caccia al record  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Gen 28, 2013 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ricordati che dopo i 1000 metri hai appena fatto il minimo sindacale... _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Gen 28, 2013 9:22 pm Oggetto: |
|
|
è come arrampicare. fino al V+ sei su un sentiero. ci vanno tutti. sopratutto in dolomiti. poi inizi arrampicare. e ti diverti  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 31, 2013 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Non dare retta a sti minchioni.... fino a non moltissimi anni fa la gita tipo era di 1000 metri e questo sito era nato proprio per ridiscutere quei parametri. Benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Feb 18, 2013 10:31 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Benvenuto!
Meglio chiarire cosa intendi per basso/medio profilo ? |
Ma non è mica dove ha sbattuto il culo???e baso e ha un profilo.
Dai non farti paranoie qua dicono tutti che fanno 2000 mt di dislivello e poi...,ne fanno molti di piu' ...ma non ti preoccupare non sonotutti cosi io ne faccio molti meno !
Benvenuto  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
|