Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
spiritoalpino
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 12:15 am Oggetto: cerco soci nel comasco/lecchese o gił di li |
|
|
ciao a tutti i forumisti
mi chiamo antonio, 27 anni, e da un anno giro per montagne.
arrampico sul 6a (V+ in ambiente) e arrampico tanto.questa stagione ho cominciato anche a fare facili cascate e canaloni.
per lavoro sono spesso impegnato i weekend e libero in settimana, quindi cerco soci per delle uscite infrasettimanali di ogni tipo, dal boulder, alla falesia, dalle vie di roccia a quelle di ghiaccio (tutto tranne sci)...
non sono superesperto ma ho una buona conoscenza delle manovre...
odio chiedere su un forum questa cosa ma troppo spesso mi capita di fare meno uscite di quelle che vorrei per mancanza di soci...vorrei evitare di trovarmi in situazioni del cavolo con gente di cui non conosco le capacitą...meglio conoscersi un po' meglio prima con qualche uscita in falesia o su vie facili...
grazie a tutti e buone arrampicate
L'ultima modifica di spiritoalpino il Ven Feb 08, 2013 11:25 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 9:30 am Oggetto: Re: cerco soci nel comasco/lecchese o gił di li |
|
|
spiritoalpino ha scritto: | ciao a tutti i forumisti
arrampico sul 6a (V+ in ambiente) e arrampico tanto.questa stagione ho cominciato anche a fare facili cascate e canaloni.
sono spesso impegnato i weekend e libero in settimana, quindi cerco soci per delle infrasettimanali per uscite di ogni tipo, dal boulder, alla falesia, dalle vie di roccia a quelle di ghiaccio (tutto tranne sci)
odio chiedere su un forum questa cosa ma troppo spesso mi capita di non poter fare meno di quello che vorrei per mancanza di soci...vorrei evitare di trovarmi in situazioni del cavolo con gente di cui non conosco capacitą...meglio conoscersi un po' meglio prima...
grazie a tutti e buone arrampicate |
... magari si potrebbe pensare a un giro per ice park in settimana ...  |
|
Top |
|
 |
spiritoalpino
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 10:32 am Oggetto: Re: cerco soci nel comasco/lecchese o gił di li |
|
|
matteo81 ha scritto: | spiritoalpino ha scritto: | ciao a tutti i forumisti
sono spesso impegnato i weekend e libero in settimana, quindi cerco soci per delle infrasettimanali per uscite di ogni tipo, dal boulder, alla falesia, dalle vie di roccia a quelle di ghiaccio (tutto tranne sci)
odio chiedere su un forum questa cosa ma troppo spesso mi capita di non poter fare meno di quello che vorrei per mancanza di soci...vorrei evitare di trovarmi in situazioni del cavolo con gente di cui non conosco capacitą...meglio conoscersi un po' meglio prima...
grazie a tutti e buone arrampicate |
... magari si potrebbe pensare a un giro per ice park in settimana ...  |
 |
|
Top |
|
 |
|
|