Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 6:32 pm Oggetto: Amore alla terza curva dalla vetta.. |
|
|
Il titolo ci è venuto veramente alla terza curva quasi partito dalla vetta,quando il mio socio mi ha gridato "AVANTI" ! ..Nessun consiglio poteva essere migliore,mi son sbloccato finalmente con la tanto amata/odiata polvere e ho fatto la sciata più bella di sempre.
Itinerario incredibilmente bello e solitario,non l'avrei mai detto.
Partiti da san simone,su per il classico pendio al lemma,da li partito dalla vetta il boss e io 10 metri sotto,giù per la pala incredibilmente godosa e piena di farina00,fino alle baite a quota 1900m circa. Da li decidiamo di salire in direzione passo tra il pizzo rotondo e il pizzo del vallone.
Una volta su,scendiamo per un vallone che ci porterà al laghetto di cavizzola,e da li ripellando su al forcella rossa per scendere ancora in bella neve a san simone.
Un giro solitario(solo camosci visti in giro),col boss che ha battuto sempre,un ringraziamento speciale se leggerà,và alla buon'anima che mi ha prestato un cacciavite in cima al lemma per regolar l'attacco .
Mille giornate sugli sci così voglio fare in vita mia e mille spolverate ...un solo commento alla giornata di oggi MERAVIGLIOSA.
saluti
Il cavallo rosa
Su verso il lemma
Arriva il sole a scaldarci (-11° all'auto)
E sotto rimane la nebbia
La conca di san simone
Mare di nubi,svetta lo zucco
e la grignetta
La cresta finale
Pizzo della scala e valtellina
Appena scesa la pala del lemma..goduria.
(foto boss)
le firmone a tutta velocità
tengo a precisare che non ero davanti io ..ma era andato in ispezione e mi aveva fatto fermar prima
intonsa
Meraviglia !
Altra gente scende dall'ormai sverginata pala
..si continua
Per poi risalire a mezza costa verso il forcella rossa
Siltri
Venturosa,Aralalta nella nebbia
 _________________ http://www.asbbi.it/
L'ultima modifica di lupin-3 il Sab Gen 26, 2013 8:34 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 7:52 pm Oggetto: |
|
|
intanto ti scrivo "ommadonna" per il titolo poi ora mi leggo il resto... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 8:21 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | intanto ti scrivo "ommadonna" per il titolo poi ora mi leggo il resto... |
Mi son visto il video della tua discesa dall'antelao..... CAZZO se scii bene  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 8:47 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | intanto ti scrivo "ommadonna" per il titolo poi ora mi leggo il resto... |
Mi son visto il video della tua discesa dall'antelao..... CAZZO se scii bene  |
lupo fai il bravo, saran tre anni che aspetto un vostro invito! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 9:11 pm Oggetto: |
|
|
mi sa ma ho sbagliato sabato (quello scorso)...
complimenti a voi  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Lupin ,per il coltellino tuttofare aggiusta attacchi,mi basta una birretta la prossima volta che ci incrociamo ( cribbio,con la farina che c'era nella conca che avete sceso..ci mancava di farla con uno sci solo!!).
Ciao.
(Se vai nella mia raccolta di Flickr puoi scaricare un paio di foto che vi ho fatto) |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Lupin ,per il coltellino tuttofare aggiusta attacchi,mi basta una birretta la prossima volta che ci incrociamo ( cribbio,con la farina che c'era nella conca che avete sceso..ci mancava di farla con uno sci solo!!).
Ciao.
(Se vai nella mia raccolta di Flickr puoi scaricare un paio di foto che vi ho fatto) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 10:18 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | intanto ti scrivo "ommadonna" per il titolo poi ora mi leggo il resto... |
Mi son visto il video della tua discesa dall'antelao..... CAZZO se scii bene  |
lupo fai il bravo, saran tre anni che aspetto un vostro invito! |
Cazzo! Ma non l'hai capito che non ti ti invitiamo perchè sennò ci stacchi tutti
A parte gli scherzi,il mio numero ce l'hai,il giovedì/venerdì fatti sentire che si organizza  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 10:21 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Lupin ,per il coltellino tuttofare aggiusta attacchi,mi basta una birretta la prossima volta che ci incrociamo ( cribbio,con la farina che c'era nella conca che avete sceso..ci mancava di farla con uno sci solo!!).
Ciao.
Grazie!!!!
Aspettatene due la prox volta!!!
Certo che se ci hai riconosciuti,potevi presentarti ...io avevo solo un pensiero in testa,"riparar l'attacco"....qundi non ci ho pensato a presentarmi
Dai alla prossima,e grazie ancora  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 12:08 am Oggetto: |
|
|
Bravi i miei soci......
Finalmente il Lupo ha scoperto cosa è la farina.....
Come sempre mi dispiace non essere stato della partita, ma stamattina era il mio turno di portare la bimba in piscina....
Mi son rifatto, comunque, questo pomeriggio in grotta!!!!
Dopo 3 anni di lavori in un meandro stretto come un buco di c##o siamo riusciti a passare, dove, ancor nessun essere umano è passato!!!
Altro che "pala vergine"!!!
Solo una foto (non vorrei andare troppo OT) di quello che abbiamo trovato!!!
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 8:54 am Oggetto: |
|
|
Lupin,eravate tutti imbacuccati e si lavorava!!!anche se un qualche"sospetto"mi era venuto e infatti...
Ciao |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ci hai messo due curve in più a innamorarti.....
la foto rende l'idea della bellezza della pala e della neve che c'era.
Quella con solo la pala però.
Quella con i vostri due faccioni invece........  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 4:17 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Mi son rifatto, comunque, questo pomeriggio in grotta!!!!
Dopo 3 anni di lavori in un meandro stretto come un buco di c##o siamo riusciti a passare, dove, ancor nessun essere umano è passato!!!
Solo una foto (non vorrei andare troppo OT) di quello che abbiamo trovato!!!
 |
Bravo Zio,chissà che emozione  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 4:18 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Lupin,eravate tutti imbacuccati e si lavorava!!!anche se un qualche"sospetto"mi era venuto e infatti...
Ciao |
Alla prox ..Ora la tua faccia me la ricordo,visto che mi hai salvato il culo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 4:18 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | Ci hai messo due curve in più a innamorarti.....
la foto rende l'idea della bellezza della pala e della neve che c'era.
Quella con solo la pala però.
Quella con i vostri due faccioni invece........  |
...voi cristallina ? ma sabato  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|