Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NICO 80
Registrato: 03/09/12 15:35 Messaggi: 112 Residenza: Albino (Bg)
|
Inviato: Lun Dic 24, 2012 2:31 pm Oggetto: Pizzo di Giacomo cresta NE |
|
|
Giovedi 27 vorrei salire la cresta NE del pizzo di Giacomo e poi di seguito anche il torrione!
Max arriva al III grado sullo spigolo finale secondo una relazione.. bisognerà verificare anche la neve per eventuali traversi e canalini da risalire in cresta, non potendo salirla integralmente.. Se il tempo regge vado,se qualcuno vuole aggregarsi mi fa piacere  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Dic 25, 2012 8:18 pm Oggetto: |
|
|
parli di quella che ho segnato in rosso, che parte dalla bocchetta di valpianella e prosegue ovest-est fino al torrione o di quella che ho messo in giallo che sale obliqua dalla conca del salmurano e arriva sul pizzo giacomo vero e proprio? la neve cambia da versante a versante: ieri era cotta verso sud, dove ha preso vento umido e caldo e ancora farinosa seppur leggermente crostata verso nord...poi non so cosa sia successo oggi... _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Mer Dic 26, 2012 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Tento la salita da quella che sale dalla conca di salmurano, (freccia gialla) poi magari percorro anche l'atra! _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:46 am Oggetto: |
|
|
NICO 80 ha scritto: | Tento la salita da quella che sale dalla conca di salmurano, (freccia gialla) poi magari percorro anche l'atra! |
Sei poi andato a vederla? Negli ultimi tempi in cui passavo di lì la guardavo anch'io spesso... |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | Tento la salita da quella che sale dalla conca di salmurano, (freccia gialla) poi magari percorro anche l'atra! |
Sei poi andato a vederla? Negli ultimi tempi in cui passavo di lì la guardavo anch'io spesso... |
Ci sono andato ma sprofondavo ovunque quindi per traverso avevo salito il canale nord!
Deve essere divertente però la cresta prima o poi ci tornerò _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 6:20 pm Oggetto: |
|
|
NICO 80 ha scritto: | Peggy ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | Tento la salita da quella che sale dalla conca di salmurano, (freccia gialla) poi magari percorro anche l'atra! |
Ci sono andato ma sprofondavo ovunque quindi per traverso avevo salito il canale nord!
Deve essere divertente però la cresta prima o poi ci tornerò |
Sarei interessato anch'io, se, e quando andrai e, se ci si può aggregare, logicamente....  |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 6:12 pm Oggetto: |
|
|
fitman ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | Peggy ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | Tento la salita da quella che sale dalla conca di salmurano, (freccia gialla) poi magari percorro anche l'atra! |
Sarei interessato anch'io, se, e quando andrai e, se ci si può aggregare, logicamente....  |
Ma certo! magari meglio in estate per una bella cavalcata fino al Trona  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 7:53 pm Oggetto: |
|
|
NICO 80 ha scritto: | fitman ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | Peggy ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | Tento la salita da quella che sale dalla conca di salmurano, (freccia gialla) poi magari percorro anche l'atra! |
Ma certo! magari meglio in estate per una bella cavalcata fino al Trona  |
Si, bella, l'ho fatta fino al Falso Trona, poi non ho trovato la discesa dal Falso e son andato a salire la Torre Maria.....ambiente grandioso! |
|
Top |
|
 |
|