| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

silver69

Registrato: 02/03/09 09:23 Messaggi: 158 Residenza: Melegnano - MI
  | 

Inviato: Mer Gen 23, 2013 2:04 pm    Oggetto: Canale dei Camosci sabato 26/1 | 
				       | 

| 

Ciao a tutti,

sabato condizioni permettendo, mi piacerebbe salire ai piani di bobbio e andare al canalino dei camosci...credo che sarò solo, se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe piacere...

gli amici ormai quelli di una volta...sono tutti in poltrona...che amarezza!!! robb de matt | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

furbo

| 

Inviato: Mer Gen 23, 2013 6:29 pm    Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 | 
				       | 

| 

| silver69 ha scritto: | 	 		  

gli amici ormai quelli di una volta...sono tutti in poltrona...che amarezza!!! robb de matt | 	  

i miei invece son tutti con la tutina... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Fabrizio Righetti

| 

Inviato: Mer Gen 23, 2013 8:09 pm    Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 | 
				       | 

| 

| furbo ha scritto: | 	 		   	  | silver69 ha scritto: | 	 		  

i miei invece son tutti con la tutina... | 	  

Furbo le tutine ti aspettano per Domenica!

Fabrizio | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mame

Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
  | 

Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:04 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Opzione che stavo prendendo in considerazione, ma io salirei da Barzio e ho molti dubbi sulla neve in basso: se non c'è-come penso-un minimo di fondo, grattuggi gli sci o scendi a piedi da metà in giù.

Ciao. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

rag69

| 

Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:02 pm    Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 | 
				       | 

| 

| silver69 ha scritto: | 	 		  Ciao a tutti,

sabato condizioni permettendo, mi piacerebbe salire ai piani di bobbio e andare al canalino dei camosci...credo che sarò solo, se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe piacere...

io invece pensavo ad un Valnegra, o Bobbio o Comera... _________________ Mau69 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

matteo81

Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
  | 

Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:33 pm    Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 | 
				       | 

| 

| rag69 ha scritto: | 	 		   	  | silver69 ha scritto: | 	 		  Ciao a tutti,

io invece pensavo ad un Valnegra, o Bobbio o Comera... | 	  

ma c'è già così tanta neve, sono in condizioni? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

rag69

| 

Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:42 pm    Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 | 
				       | 

| 

| matteo81 ha scritto: | 	 		   	  | rag69 ha scritto: | 	 		   	  | silver69 ha scritto: | 	 		  Ciao a tutti,

io invece pensavo ad un Valnegra, o Bobbio o Comera... | 	  

ma c'è già così tanta neve, sono in condizioni? | 	  

neve spero ce ne sia... magari qualcuno di Lecco ne sa di più... _________________ Mau69 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

marco anghileri

| 

Inviato: Gio Gen 24, 2013 5:04 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

a ieri sulla barzio-bobbio mi han detto che si scendeva bene fino alla stradina, (praticamente solo pochi minuti con sci in spalla)

x quanto riguarda il resegone, a guardarlo adesso dall'uffcio i canali sembrano belli pieni, consiglio ovvio che mi sento di dare, valutare attentamente il manto nevoso   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

silver69

| 

Inviato: Gio Gen 24, 2013 5:41 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| marco anghileri ha scritto: | 	 		  a ieri sulla barzio-bobbio mi han detto che si scendeva bene fino alla stradina, (praticamente solo pochi minuti con sci in spalla)

x quanto riguarda il resegone, a guardarlo adesso dall'uffcio i canali sembrano belli pieni, consiglio ovvio che mi sento di dare, valutare attentamente il manto nevoso   | 	  

Grazie Marco, sò per certo che di neve ce n'è parecchia,

infatti prima di decidere aspettavo comunque il responso dell'ultimo bollettino arpa di domani... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:14 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| io senza saper né leggere né scrivere,  aspetterei ancora qualche giorno. Poi arriva l'alta pressione e per il prossimo week end ci si potrà sbizzarrire. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

marco anghileri

| 

Inviato: Ven Gen 25, 2013 8:58 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  | io senza saper né leggere né scrivere,  aspetterei ancora qualche giorno. Poi arriva l'alta pressione e per il prossimo week end ci si potrà sbizzarrire. | 	  

saggia idea,

ieri ho sentito che han tracciato l'invernale in Grignone.....tanta neve!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

silver69

| 

Inviato: Ven Gen 25, 2013 9:35 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  | io senza saper né leggere né scrivere,  aspetterei ancora qualche giorno. Poi arriva l'alta pressione e per il prossimo week end ci si potrà sbizzarrire. | 	  

era esattamente quello che stavo pensando...meglio aspettare ancora un pò...inutile rischiare per nulla, pazienza rimanderemo a prox settimana se sarà il caso!

ciao a tutti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

matteo81

Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
  | 

Inviato: Ven Gen 25, 2013 9:57 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Bene e che belle notizie, se il prossimo wknd tira ancora bel tempo e qualcuno volesse accompagnarmi magari per il Bobbio proverei a fare il mio primo canale o meglio quello dei camosci (... possibilmente resegando avvicinamenti con funivia?    ) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|