Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ROBY_91
Registrato: 16/08/11 14:23 Messaggi: 27 Residenza: Valle Imagna - Prov di Bergamo
|
Inviato: Gio Gen 10, 2013 8:01 pm Oggetto: Sabato con le picche |
|
|
Buonasera a tutti Gli abituali soci di scampagnate con cui bazzico per monti abitualmente , questo week end han deciso di bidonarmi Chi per un motivo chi per un'altro han trovato , evidentemente , meglio da fare . Ora , visto che la voglia di stare rintanato in casa sta sottozzero , mi chiedevo se qualcuno voleva aggregarsi al sottoscritto per salire una cascata . Una roba non troppo impegnativa , pensavo a un 3 3+ in modo da conoscersi in tranquillità . Poi se si trova il giusto feeling , in futuro potremmo legarci ancora insieme per qualcosa di più impegnativo . Chi è interessato è il benvenuto . Un saluto a tutti . Ciao |
|
Top |
|
 |
Ludo_92
|
Inviato: Ven Gen 11, 2013 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho visto solo ora. in che zona avevi in mente di andare? Che se mi libero dagli impegni potrei...(3,3+ media esperienza... ) |
|
Top |
|
 |
ROBY_91
Registrato: 16/08/11 14:23 Messaggi: 27 Residenza: Valle Imagna - Prov di Bergamo
|
Inviato: Ven Gen 11, 2013 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , guarda io sono di Bergamo . Qua da noi non c'è nulla di lontanamente salibile e sarà così ancora per circa 10 / 15 giorni abbondanti . Visto che tu abiti in zona Bresciana pensavo di fare un scappatina in zona Val Paghera . Ci son già stato 2 volte in questa stagione ma per un motivo o per l'altro non son mai riuscito a fare quello che volevo . Il ghiaccio non manca , la soltudine e l'isolamento si . Ci sarà gente , e anche tanta . Ciao e fammi sapere . |
|
Top |
|
 |
Ludo_92
|
Inviato: Ven Gen 11, 2013 8:48 pm Oggetto: |
|
|
eh purtroppo non ho tutta la giornata e con 2 ore e mezza di macchina avremmo i tempi tiratissimi...mi spiace sarà per la prossima  |
|
Top |
|
 |
OrsoPruno
|
Inviato: Sab Gen 12, 2013 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Roby, sono Massimo, io sarei disponibile per domani. Se ci sei fammi sapere poi vediamo i dettagli |
|
Top |
|
 |
ROBY_91
|
Inviato: Sab Gen 12, 2013 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao OrsoPruno . La tua proposta mi onora ma purtroppo domani ho impegni inderogabili che non posso rimandare . Pena la fustigazione pubblica da parte dei miei genitori Volendo si potrebbe già rimanere in parola per settimana prossima quando sarò certamente libero . Ciao , ancora grazie e nel caso fammi sapere . |
|
Top |
|
 |
OrsoPruno
|
Inviato: Sab Gen 12, 2013 7:46 pm Oggetto: |
|
|
NO! La fustigazione pubblica no! Non preoccuparti, rimaniamo d'accordo che ci aggiorniamo verso giovedì per il prossimo fine settimana. Ciao |
|
Top |
|
 |
ROBY_91
|
Inviato: Sab Gen 12, 2013 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Va bene , ci conto Per intanto ancora grazie . |
|
Top |
|
 |
serialklimber
|
Inviato: Mar Gen 15, 2013 11:00 pm Oggetto: Re: Sabato con le picche |
|
|
ROBY_91 ha scritto: | Buonasera a tutti Gli abituali soci di scampagnate con cui bazzico per monti abitualmente , questo week end han deciso di bidonarmi Chi per un motivo chi per un'altro han trovato , evidentemente , meglio da fare . Ora , visto che la voglia di stare rintanato in casa sta sottozzero , mi chiedevo se qualcuno voleva aggregarsi al sottoscritto per salire una cascata . Una roba non troppo impegnativa , pensavo a un 3 3+ in modo da conoscersi in tranquillità . Poi se si trova il giusto feeling , in futuro potremmo legarci ancora insieme per qualcosa di più impegnativo . Chi è interessato è il benvenuto . Un saluto a tutti . Ciao |
ciao
riesci solo nel week end ad essere libero??
io sarei libero anche durante la sett. se sei interessato possiamo organizzare....
ciao _________________ se non è cosi sarà cosà.... |
|
Top |
|
 |
ROBY_91
|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , certo che no ... Essendo universitario godo di indubbi vantaggi e altrettanto indubbi svantaggi Comunque sì , anche in settimana sono libero , e non sarebbe nemmeno male riuscire a scalare in solitudine e tranquillità senza prendersi padelle in testa o insulti da quelli dietro che aspettano Nel caso vuoi organizzare fammi pure sapere . Solo il mercoledì e giovedì mattina sono un po' preso per il resto no problem Ciao  |
|
Top |
|
 |
|