Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
elli
|
Inviato: Gio Gen 10, 2013 7:22 pm Oggetto: Condizioni val Paghera |
|
|
Come sono messe le cascate in zona??
...sono alla ricerca di ghiaccio ancora scalabile...
Grazie  _________________ elli |
|
Top |
|
 |
corrado64
Registrato: 04/12/08 19:31 Messaggi: 68 Residenza: Gravedona ed Uniti -Altolario-
|
Inviato: Dom Gen 13, 2013 8:37 pm Oggetto: Cascate val paghera |
|
|
Ci sono stato sabato : tutte formate |
|
Top |
|
 |
Ales75
Registrato: 01/07/11 12:30 Messaggi: 14 Residenza: Dalla pianura alla montagna
|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 8:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, constatato che le cascate ci sono, avrei un'info da chiedere ai conoscitori più esperti della valle : la stradina che sale in Paghera è fattibile solo con cingolati o simili oppure basta una normalissima auto catenata???
Grazie in anticipo e... buone cascate!!!  _________________ "Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili." (Seneca) |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 4:13 pm Oggetto: |
|
|
adesso credo che stia facendo un po di neve..
credo dipenda molto da come e sopratutto se venga pulita. non è certo una tangenziale come larghezza.. _________________ http://andreaintrip.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
windtito
|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Ales75 ha scritto: | Ciao a tutti, constatato che le cascate ci sono, avrei un'info da chiedere ai conoscitori più esperti della valle : la stradina che sale in Paghera è fattibile solo con cingolati o simili oppure basta una normalissima auto catenata???
Grazie in anticipo e... buone cascate!!!  |
La pendenza non e' forte , non dovresti avere problemi con le sole catene, io l'ho fatta con una monovolume Phedra catenata e 20 cm di fresca l'anno scorso e con ghiaccio vivo .. Se non trovi nessuno davanti a te' fermo a mettere le catene , riesci senza problemi ... diverso se ce' il solito asino che si impianta in mezzo alla strada in salita senza catene ... potresti aver problemi a ripartire col ghiaccioo... ma cmq nessun problema il rifugista col suo toyota passa regolarmente per cui trovi i binari, basta stare su quell e mantenere un certo abbrivio costante alla macchina senza fermarsi  _________________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono... Almeno credo... |
|
Top |
|
 |
|