Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 4:05 pm Oggetto: webcam grignone |
|
|
da qualche giorno c'è 1 webcam in fase "test.al Rif. Brioschi.
Prossimamentela online.
Che figata ..  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 7:09 pm Oggetto: Re: webcam grignone |
|
|
*Barby* ha scritto: | da qualche giorno c'è 1 webcam in fase "test.al Rif. Brioschi.
Prossimamentela online.
Che figata ..  |
Ma se la Webcam è in cima al Brioschi non si vedono le condizioni del versante Ovest...
Quindi dov'è la figata  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 7:51 pm Oggetto: Re: webcam grignone |
|
|
Peggy ha scritto: | *Barby* ha scritto: | da qualche giorno c'è 1 webcam in fase "test.al Rif. Brioschi.
Prossimamentela online.
Che figata ..  |
Ma se la Webcam è in cima al Brioschi non si vedono le condizioni del versante Ovest...
Ti stai ammalando  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 9:05 pm Oggetto: Re: webcam grignone |
|
|
leo ha scritto: | Peggy ha scritto: | *Barby* ha scritto: | da qualche giorno c'è 1 webcam in fase "test.al Rif. Brioschi.
Prossimamentela online.
Che figata ..  |
Ti stai ammalando  |
è già troppo tardi  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 2:41 pm Oggetto: |
|
|
va bene adesso ce la tiriamo un po': lo sbattimento durato due anni per trovare il partner giusto e il finanziatore della webcam, lo sbattimento per l'installazione e la messa a punto, lo sbattimento per tenerla il più possibile pulita dal ghiaccio...alla fine però è una bella soddisfazione  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 6:07 pm Oggetto: |
|
|
grign1_2410 ha scritto: | va bene adesso ce la tiriamo un po': lo sbattimento durato due anni per trovare il partner giusto e il finanziatore della webcam, lo sbattimento per l'installazione e la messa a punto, lo sbattimento per tenerla il più possibile pulita dal ghiaccio...alla fine però è una bella soddisfazione  |
senti un po' Alex, ma una stazione meteo? io conosco chi potrebbe installarla.
sarebbe di proprietà del centro meteo lombardo ma i dati sarebbero visibili sia sul vostro sito sia sul loro. Sarebbe veramente un colpaccio. |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto l'immagine delle 20:15 di oggi. Uno spettacolo  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Ho visto l'immagine delle 20:15 di oggi. Uno spettacolo  |
fossi in lei mi toccherei i transistor.....aaahhhhhhhhhhhhhh  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Ho visto l'immagine delle 20:15 di oggi. Uno spettacolo  |
lunedi esci dal lavoro e andiamo su a fare una notturna? |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 9:10 pm Oggetto: |
|
|
grign1_2410 ha scritto: | va bene adesso ce la tiriamo un po': lo sbattimento durato due anni per trovare il partner giusto e il finanziatore della webcam, lo sbattimento per l'installazione e la messa a punto, lo sbattimento per tenerla il più possibile pulita dal ghiaccio...alla fine però è una bella soddisfazione  |
comunque il problema della webcam in quella posizione è il sole. è sempre controluce. ce ne voleva una girevole. cazzo con tutti i soldi che guadagnate lassù.....siete o non siete il rifugio più amato e frequentato d'Italia?  |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 10:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | grign1_2410 ha scritto: | va bene adesso ce la tiriamo un po': lo sbattimento durato due anni per trovare il partner giusto e il finanziatore della webcam, lo sbattimento per l'installazione e la messa a punto, lo sbattimento per tenerla il più possibile pulita dal ghiaccio...alla fine però è una bella soddisfazione  |
comunque il problema della webcam in quella posizione è il sole. è sempre controluce. ce ne voleva una girevole. cazzo con tutti i soldi che guadagnate lassù.....siete o non siete il rifugio più amato e frequentato d'Italia?  |
si s magari ili più frequentato... ...ho già prenotato la barca a vela di 12mt (sogno di ogni rifugista!)...ho già parlato con il CML per la stazione meteo, attendiamo il disgelo...per la webcam rotante: installarla su mazinga non sarebbe un problema, ma lassù il ghiaccio non la farebbe rotare mai. 3bmeteo ha investito sulla webcam con 2 obiettivi, in effetti le fasi centrali della giornata hanno il sole contro, ma l'alba e il tramonto e le notti sono una figata  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 11:53 pm Oggetto: |
|
|
grign1_2410 ha scritto: | 3bmeteo ha investito sulla webcam con 2 obiettivi, in effetti le fasi centrali della giornata hanno il sole contro, ma l'alba e il tramonto e le notti sono una figata  |
Per me è una figata così
Quoto il grigna per la stazione meteo,quella si che sarebbe utilissima  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
hv1260
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:59 am Oggetto: |
|
|
Mi raccomando, se si parla di stazione meteo facciamola bene.
Anche la posizione è importante: l'ideale sarebbe metterla dove fino agli anni '50 c'era quella dell'Aeronautica Militare. Al rifugio c'è anche una vecchia foto che la riprende: prima era sulla parete di destra entrando, l'ultima volta è stata spostata verso l'ingresso: spero ci sia ancora.
Se poi si riuscissero a recuperare le serie storiche.... |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 5:51 pm Oggetto: |
|
|
hv1260 ha scritto: | Mi raccomando, se si parla di stazione meteo facciamola bene.
Anche la posizione è importante: l'ideale sarebbe metterla dove fino agli anni '50 c'era quella dell'Aeronautica Militare. Al rifugio c'è anche una vecchia foto che la riprende: prima era sulla parete di destra entrando, l'ultima volta è stata spostata verso l'ingresso: spero ci sia ancora.
Se poi si riuscissero a recuperare le serie storiche.... |
no no, nessuna parete deve esserci. La stazione andrà messa su un palo lontana da pareti o fonti di calore. X dire il palo della bandiera sarebbe perfetto. |
|
Top |
|
 |
|