Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NICO 80
Registrato: 03/09/12 15:35 Messaggi: 112 Residenza: Albino (Bg)
|
Inviato: Ven Dic 28, 2012 3:36 pm Oggetto: Ravanata sul pizzo di Giacomo |
|
|
Posto alcune foto della mia nuotata nella neve salendo al Giacomo che faticaccia se volete saperne di più vi rimando al report!
Auguro a tutti un sereno e felicissimo 2013!
http://imgur.com/a/1kb1B _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Dic 28, 2012 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Itinerario fuori dai soliti giri, è un pò che mi incuriosisce, grazie dello spunto  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Ven Dic 28, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
[quote="vaquerito"]Itinerario fuori dai soliti giri, è un pò che mi incuriosisce, grazie dello spunto [/qu
Prego in effetti sono zone poco battute _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Ven Dic 28, 2012 6:07 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | Itinerario fuori dai soliti giri, è un pò che mi incuriosisce, grazie dello spunto  |
Prego in effetti sono zone poco frequentate _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mer Gen 02, 2013 7:59 pm Oggetto: |
|
|
avevo capito che ti buttavi da solo in misto esposto sulla cresta! molto bello, comunque, quel canale quando rimane una lingua di neve in primavera fa sempre parte di quelle cose che guardi e dici "c...., se trovassi un socio lo provo..."! bravo specie per l'idea! _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 11:26 am Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | avevo capito che ti buttavi da solo in misto esposto sulla cresta! molto bello, comunque, quel canale quando rimane una lingua di neve in primavera fa sempre parte di quelle cose che guardi e dici "c...., se trovassi un socio lo provo..."! bravo specie per l'idea! |
Infatti puntavo la cresta,ma non riuscivo a salire perchè finivo nella neve fin oltre la vita! poi non avendo troppo tempo, ho traversato subito verso il canale.. magari trovavo un passaggio migliore a sud! cmq non sembrava semplice il misto dello spigolo finale sul III grado,era pure molto esposto.. Lo puoi salire senza problemi cmq questo canale è abbastanza facile! _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
|