Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gustav1971
|
Inviato: Sab Dic 08, 2012 7:15 pm Oggetto: 'Solito' Resegone: solita soddisfazione |
|
|
Giretto per tenerci in forma, e soprattutto per rilassarci dai 'veleni' della vita quotidiana.
Niente di nuovo, niente di eccezionale, nessuna impresa, solo relax e amore per la natura, la montagna, la neve.
E queste ripagano sempre la fiducia.
 _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Sab Dic 08, 2012 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco, grazie per aver condiviso.
Beato te che riesci a rigenerarti con una "semplice" "solita" gita sul Resegone. Io ultimamente non ci riesco più. E anzi non ci provo nemmeno. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Dic 08, 2012 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Bello il Resegone, spero che quest'anno vada in condizioni per essere fatto con gli sci, è anni che non si concede!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Sab Dic 08, 2012 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Bello il Resegone, spero che quest'anno vada in condizioni per essere fatto con gli sci, è anni che non si concede!
Fabrizio |
Hai 'troppo' ragione, con gli sci è veramente bello. Almeno per chi è cresciuto alla sua ombra...
L'ultima... era il 4 dicembre 2010, con 60..80cm di fresca scesa nei 4gg precedenti, su fondo già formato facemmo una delle più belle gite di quell'anno, sci ai piedi fino alla croce sia in salita che in discesa!!! _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Dic 10, 2012 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Bah, il Resegone è difficile che sia " solito ".
E sa regalare sempre sensazioni e panorami eccellenti.
Belle foto, come di tua abitudine. Anche senza i B/N.... _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mer Dic 12, 2012 10:57 am Oggetto: |
|
|
Arrivare al concetto di "solita" montagna è come dire che non si osserva più dentro e fuori di sè; alcuni sono gli itinerari e le cime che ho vissuto più e più volte (nonostante sia ormai mia consuetudine di ricercare qualcosa di nuovo) ma ne ho sempre tratto qualcosa di diverso, piccolo o grande che sia.
Belle le foto, specie la prima, e peccato per lo stato dell'innevamento ma pur sempre meglio rispetto all'anno passato. |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:02 am Oggetto: |
|
|
Gran bell'itinerario(speriamo presto fattibile anche con gli sci)così casalingo che faccio in tempo a salire-scendere e nel pomeriggio andare a lavorare....col buon umore... |
|
Top |
|
 |
bankoz
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
E' vero, se non ci si va solo per i record o per mostrarsi, si riesce sempre a scoprire e gioire delle piccole cose che magari si é visto tante altre volte ma non come in quel momento.
Per me il resegone é il regno dei colori, i suoi boschi di faggio sono magici, l'unica pecca é che c'é sempre troppa gente. _________________ Non importa come ti vedono gli altri, l'importante é " ESSERCI". |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 10:58 pm Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | Arrivare al concetto di "solita" montagna � come dire che non si osserva pi� dentro e fuori di s�; alcuni sono gli itinerari e le cime che ho vissuto pi� e pi� volte (nonostante sia ormai mia consuetudine di ricercare qualcosa di nuovo) ma ne ho sempre tratto qualcosa di diverso, piccolo o grande che sia.
Belle le foto, specie la prima, e peccato per lo stato dell'innevamento ma pur sempre meglio rispetto all'anno passato. |
"Solito Resegone" perché fatto e rifatto.
"Solita soddisfazione" perché regala sempre emozioni. Soprattutto da Morterone in inverno che per me è il miglior modo di salirci, il più introspettivo. _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
|