Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 6:46 pm Oggetto: |
|
|
tristezza per descrivere il mio stato d'animo
speranza è stata nel mio cervello e nel cuore per giorni
rammarico per non averli trovati
comprensione per i famigliari
CIAOO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine quello che nessuno voleva sentirsi dire è accaduto veramente.
L'unica cosa che rende un po più "leggera" la vicenda è che ora giacciono lassù, in un luogo fantastico dove le loro anime possono volare più veloci trasportate dal vento.
Io del Ganja ho vaghi ricordi mentre del mitico Barba ho ancora impressa oggi la leggerezza e la disinvoltura dei movimenti di quando andammo insieme a fare "l'altro canalone " in Grignone. Era veramente forte e la montagna era il suo terreno ideale.
Nella foto di vetta lo si vede tra Kikko e Dome.
ADDIO RAGAZZI!

L'ultima modifica di grigna il Dom Dic 02, 2012 7:29 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Dopo una settimana ormai il cero, l'ennesimo cero, si è spento... Non è facile accettarlo, anzi penso che non lo accetterò fin quando non avrò potuto salutare degnamente il mio amico. Qualche giorno fa ho pregato per lui insieme al mio Franci affinchè il miracolo si potesse compiere, oggi ho pregato per loro affinchè possano riposare in pace, se questo era il loro destino. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
seafireman
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Un groppo in gola e infinita tristezza. Faccio finta di non pensarci per non addentrarmi nello spaventoso orrore di questa tragedia . Un fraterno abbraccio . _________________ Solo l'alpinismo classico non tradisce mai !!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Francesco, ho conosciuto solo te, non abbiamo fatto molto insieme ma abbastanza per avere grande stima nei tuoi confronti, come uomo prima di tutto; ti ho incontrato e ti ho riconosciuto subito come bella persona.
Ciao Luca, ciao Danilo, siete tutti e tre ancora legati insieme, pregate per coloro che vi amano e che sono rimasti qui. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Un pensiero alle famiglie.
Non conoscevo nessuno di loro ma ci ho pensato varie volte in questi giorni..forse anche per ciò che era successo sul 3 Signori pochi giorni prima...
Addio.
Ps. faccio 1 proposta perchè non raccogliete le foto di vetta delle gite fatte con loro e le consegnate alle famiglie?
Notte. _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
pat
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
non ho parole.
Un pensiero grande va alle loro famiglie.
Patrizia _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
giac
Registrato: 06/12/08 18:02 Messaggi: 129 Residenza: Presolana (PDN)
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Un capitale Umano e professionale è andato perso per sempre.
La montagna ha chiesto troppo......!!! Vi sia lieve la neve. _________________ BY GIAC
Com'è difficile rimanere per terra quando si ha provato a volare.............BIAGIO (17.11.1969 - 10.12.1989) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 9:46 pm Oggetto: |
|
|
un pensiero a Luca, conosciuto in SEM e per quanto possa servire un abbraccio ai cari di tutti e tre. _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Luca80
Registrato: 12/01/09 14:44 Messaggi: 110 Residenza: Lezzeno (Co)
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Non conoscevo direttamente nessuno dei tre, ma la notizia ha colpito sicuramente tutti noi che frequentiamo la montagna...
Riposate in pace in quell'ambiente che tanto amavate |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi vien da citare il Signore delle Cime.
Lasciali andare per le loro montagne.
Un abbraccio alle loro famiglie. _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
Inukshuk
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Come altri, non ho avuto il piacere di conoscerli personalmente; come tutti, ho sperato fino in fondo.
Ciao, ragazzi ... e, ovunque voi siate, buone salite .... |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 10:09 pm Oggetto: |
|
|
la montagna è talmente bella che spesso dimentico guanto siamo piccoli e fragile, in questo momento penso solo ai famigliari che i nostri amici hanno lascianti.
A voi tre vi auguro un riposo sereno e al vostro risveglio di poter abbracciare i vostri cari.
 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Dic 02, 2012 10:54 pm Oggetto: |
|
|
volevo postare una foto ma poi l'ho cancellata, ho scritto delle parole ma poi ho cancellato anche queste
oggi avrei dovuto andare per monti ma poi ho preferito fare altro
la voglia tornerà, sicuro tornerà perchè la vita continua... ma oggi è un giorno infinitamente triste, uno di quei giorni pieni di domande senza risposta...
un saluto a voi ragazzi e un abbraccio ai vostri cari, riposate in pace _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|