Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 8:41 pm Oggetto: Sassello - Canale - Paghera - 3 cime in compagnia del Tony |
|
|
Oggi siamo andati col Biancoatlas a fare il giro del Dosso Sassello (1006 mt.) - Monte Canale (978 mt.) - Monte Paghera (1125 mt.). Il giro che parte dal lago d'Idro è simpatico, piuttosto lungo e con bei passaggini, la vista del lago sottostante poi è sempre molto suggestiva, da segnalare il non aver incontrato nessuno lungo tutto il percorso su sentiero.
In zona Idro avevo già salito: Censo, Cereto Chetoi, Valcaelli, Crènch, Pelata, Croce di Perlè, Manos e Carzen, sono tutte cime simpatiche e con percorsi poco conosciuti e interessanti. In zona ho ancora qualche altra idea per altri giri, vedrò quando tornare.
Col Tony ci conoscevamo già bene, però questo è stato il primo giro insieme, è stato molto bello perchè con la sua simpatia mi ha reso un po' più sopportabile la solita assurda fatica. Grazie Tony!
Un po' di foto:
Salendo al Dosso Sassello:
Dalla cima del Dosso Sassello:
In cima al Dosso Sassello:
Salendo al Monte Canale in stile Indiana Jones:
In vetta al Monte Canale
Salendo alla cima del Paghera
Dalla cima del Paghera
in vetta al Paghera
Scendendo:
Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=6317 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Che belliiii!!!! Bel giro e chissà che spasso con il Tony!
Anche noi però ci siamo divertiti parecchio oggi... _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Che belliiii!!!! Bel giro e chissà che spasso con il Tony!
Anche noi però ci siamo divertiti parecchio oggi... |
Grazie! Si, molto simpatico! Mi fa piacere che è andato tutto bene!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie a te o sciamano dell'alta pressione, allora ricorda per la prossima gita 1. decespugliatore o napalm 2. tenaglia per sistemare "via ferrata" 3 ma soprattutto dove mi..(biiiiiiiiiiiip) a, trovi sti itinerari ? , mi son propio divertito ciao tony _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Che belliiii!!!! Bel giro e chissà che spasso con il Tony!
non temere donzella abbiamo realizzato un calendario sarà presto in tutte le edicole  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:53 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Che belliiii!!!! Bel giro e chissà che spasso con il Tony!
non temere donzella abbiamo realizzato un calendario sarà presto in tutte le edicole  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:55 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | grazie a te o sciamano dell'alta pressione, allora ricorda per la prossima gita 1. decespugliatore o napalm 2. tenaglia per sistemare "via ferrata" 3 ma soprattutto dove mi..(biiiiiiiiiiiip) a, trovi sti itinerari ? , mi son propio divertito ciao tony |
Mi fa piacere che ti sei divertito!
Per la prossima volta, ok per 1 e 2. Per la 3 ci vuole molta applicazione e costanza!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:57 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Che belliiii!!!! Bel giro e chissà che spasso con il Tony!
non temere donzella abbiamo realizzato un calendario sarà presto in tutte le edicole  |
Lo vogliooooo!!!!!!!
 _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 10:42 am Oggetto: |
|
|
Tony ma come mai non hai su le tue solite mutande nere aderenti ????
Stefano ma come fai a sopportarlo tutto il giorno ????
Bel giro.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 10:51 am Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Tony ma come mai non hai su le tue solite mutande nere aderenti ????
Bel giro.  |
ah ah spiritosa non ho le solite mutande nere perchè sto provando quelle di pizzo e stefano mi sopporta solo perchè ogni tanto quando respiro sto zitto  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 10:54 am Oggetto: Re: Sassello - Canale - Paghera - 3 cime in compagnia del To |
|
|
rediquadri ha scritto: |
in vetta al Paghera
|
Evento più unico che raro, immortalato in uno scatto (... possibile elaborazione di Photoscioppe?!?) che rimarrà nella storia ... il Rediquadri SORRIDE
@Orzo: mi sa che il BiancoAtlas le aveva si le mutande aderenti ... va che sorriso (neanche quando va con la Ale si lascia andare a sta maniera ) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 11:42 am Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Tony ma come mai non hai su le tue solite mutande nere aderenti ????
Bel giro.  |
ah ah spiritosa non ho le solite mutande nere perchè sto provando quelle di pizzo e stefano mi sopporta solo perchè ogni tanto quando respiro sto zitto  |
Grazie!
Il Tony è simpaticissimo, è un piacere fare giri con lui.
Mutande nere aderenti? Mah... direi che preferisco non sapere cosa fate quando fate giri insieme  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 11:43 am Oggetto: Re: Sassello - Canale - Paghera - 3 cime in compagnia del To |
|
|
matteo81 ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
in vetta al Paghera
|
Evento più unico che raro, immortalato in uno scatto (... possibile elaborazione di Photoscioppe?!?) che rimarrà nella storia ... il Rediquadri SORRIDE
@Orzo: mi sa che il BiancoAtlas le aveva si le mutande aderenti ... va che sorriso (neanche quando va con la Ale si lascia andare a sta maniera ) |
Ogni tanto sorrido anche io, chiedo perdono
Per le mutande aderenti vale la risposta data ad Orzo, ma che ritrovi fate quando vi trovate insieme...  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|