Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 6:42 pm Oggetto: Grignone 2409m |
|
|
Partito con solo un'intenzione,farmi la gamba un pò persa nell'ultimo mese di maltempo nei weekend. Salito in 3.23h dalla chiesetta,e rivisto vecchi amici in vetta e conosciuto un'altra bella persona.
Bel giro in barba alle nuvole,vissto che in cima c'è sempre stato il sole,e io son stato in cima più di due ore.
Massi
resegone
In cresta
sopra le nuvole
retiche
legnone
Ombra..
Vecchi amici
e nuovi amici
Meraviglioso balcone
l'ovest parte finale bella asciutta
la pianura è sotto.
cappelletta
Birra al brioschi
nuova componente del rifugio.
Chiuchini
Ciao  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:30 pm Oggetto: |
|
|
caspita bella idea, quasi quasi ci vado domani... cosi' faccio 4 su 4 a novembre o poi fino ad agosto non se ne parla più  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | caspita bella idea, quasi quasi ci vado domani... cosi' faccio 4 su 4 a novembre o poi fino ad agosto non se ne parla più  |
Me l'aspettavo il tuo commento anzi diciamo che l'ho messo apposta per te il report  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:42 pm Oggetto: |
|
|
bene, allora vieni anche tu? Guarda che non scherzavo mica sono veramente a tre ... non sempre proprio proprio in cima...
io dovrei andare ncor 3 volte prima del 31 dicembre per arrivare a 99 e poi fare la centesima l'1 gennaio quando saremo a fare capodanno alla Bogani. _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bene, allora vieni anche tu? Guarda che non scherzavo mica sono veramente a tre ... non sempre proprio proprio in cima... |
Pensa che io mancavo da luglio
Vai vai ...devi far il pocker io passo la mano  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 9:57 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | bene, allora vieni anche tu? Guarda che non scherzavo mica sono veramente a tre ... non sempre proprio proprio in cima... |
Vai vai ...devi far il pocker io passo la mano  |
ok va bene, allora 3h 23 andata e ritorno dalla chiesetta, me lo segno poi ti dico... anche se con sta pancia  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | bene, allora vieni anche tu? Guarda che non scherzavo mica sono veramente a tre ... non sempre proprio proprio in cima... |
ok va bene, allora 3h 23 andata e ritorno dalla chiesetta, me lo segno poi ti dico... anche se con sta pancia  |
Balle. Starai sotto le 2h30'. Non Bluffare. Si sa che ti stai allenando per l'inverno imminente!!!! |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 9:21 am Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | furbo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | bene, allora vieni anche tu? Guarda che non scherzavo mica sono veramente a tre ... non sempre proprio proprio in cima... |
ok va bene, allora 3h 23 andata e ritorno dalla chiesetta, me lo segno poi ti dico... anche se con sta pancia  |
Balle. Starai sotto le 2h30'. Non Bluffare. Si sa che ti stai allenando per l'inverno imminente!!!! |
Quotissimo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Beh! Se il "Nuovo amico" è come i "Vecchi amici".....
Sei proprio conciato male!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 4:42 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Beh! Se il "Nuovo amico" è come i "Vecchi amici".....
Sei proprio conciato male!!!!  |
.. fortunatamente no  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 7:23 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | rozzoschi ha scritto: | furbo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | bene, allora vieni anche tu? Guarda che non scherzavo mica sono veramente a tre ... non sempre proprio proprio in cima... |
Quotissimo  |
allora, porca vacca ho ciccato! Avevo a mente 3h 32' e ci ho messo 2h04' a salire (record personale chiesetta-croce (mica balustra del rifugio nèèèèè)) e 1h 28 a scendere, tot 3h 32' PRECISO, adesso vedo che invece il tempo del lupo era 3h 23', cazzoooo ... non entrerò mai nel luponatti drink team  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 7:26 pm Oggetto: |
|
|
io il tuo tempo lo impiego per salire, vabbè, con il parapendio in spalla, ma comunque...
In discesa,però,se va bene, non c'è storia!!
ciao |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, non parliamo di tempi sul Grignone, un po di contegno, altrimenti mi scateno.
Furbo non mollare e dacci dentro (non con le seghe mi raccomando! Perchè qualcuna fa bene ma troppe sfiancano e tagliano le gambe in salita )
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | rozzoschi ha scritto: | furbo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | bene, allora vieni anche tu? Guarda che non scherzavo mica sono veramente a tre ... non sempre proprio proprio in cima... |
Quotissimo  |
allora, porca vacca ho ciccato! Avevo a mente 3h 32' e ci ho messo 2h04' a salire (record personale chiesetta-croce (mica balustra del rifugio nèèèèè)) e 1h 28 a scendere, tot 3h 32' PRECISO, adesso vedo che invece il tempo del lupo era 3h 23', cazzoooo ... non entrerò mai nel luponatti drink team  |
tu sei pazzo!!! io 3.23h sola salita con varie soste
Ps.per entrare nel luponatti drink team serve un'altro livello  _________________ http://www.asbbi.it/
L'ultima modifica di lupin-3 il Dom Nov 25, 2012 8:39 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, non parliamo di tempi sul Grignone, un po di contegno, altrimenti mi scateno.
Furbo non mollare e dacci dentro (non con le seghe mi raccomando! Perchè qualcuna fa bene ma troppe sfiancano e tagliano le gambe in salita )
Fabrizio |
scatenati ...vogliamo i tuoi record  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|