Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wallygator®
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 11:38 am Oggetto: |
|
|
Non conosco i protagonisti, ma forza Nano, tieni duro!
E un pensiero per chi non c'è più.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 11:44 am Oggetto: |
|
|
Che notizia drammatica...
Forza Nano! Resisti!
e un grande abbraccio a chi ha vissuto ed è stato toccato da questa vicenda  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 11:46 am Oggetto: |
|
|
Ho sempre letto i tuoi report su on-ice, Nano, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerti. Ma mi sembri proprio uno in gamba, nonché una persona con cui si va volentieri in montagna insieme. FORZA!!!
E un pensiero grande a Pinuccio. |
|
Top |
|
 |
NICO 80
Registrato: 03/09/12 15:35 Messaggi: 112 Residenza: Albino (Bg)
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 11:59 am Oggetto: Re: Porco cane..Nano.. |
|
|
Tieni duro nano.. una preghiera per pinuccio _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Forza Nano!!!!!!!!!!!!!!!!
....condoglianze a famigliari e amici di Pinuccio. _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Silvia,
hai fatto bene a stare con Andrea che brutti momenti......
un augurio enorme per il Nano e un periero a Pinuccio e alla famiglia, siamo in tanti a pensarli _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Fabbbio
Registrato: 09/12/07 22:28 Messaggi: 53 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
FORZA GRANDE UOMO ti aspetto e ti aspettiamo per passare ancora tanto tempo assieme ,a ridere e scherzare . Ce' ancora tanto bisogno di te qua' . _________________ chi sogna di giorno conosce molte piu cose di chi sogna solo di notte. |
|
Top |
|
 |
Grignetta Ospite
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Volevo ringraziare chi ha partecipato oggi al funerale di Piunuccio ... qualcuno l'ho riconosciuto ed è venuto a salutrami, altri forse non li ho riconosciuti, ma ringrazio tutti di cuore.
Giuliano ha aperto gli occhi, sembra si stia svegliando ... mi ha stretto la mano e risponde a gesti con la testa alle domande ... è MOLTO presto per dire qualcosa ... ma è già un fattore positivo.
Speriamo ... speriamo ... speriamo ... |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo che il Nano si rimetta in sesto completamente e alla svelta per riempirci ancora di racconti, per il povero Pinuccio invece , rimarrà sempre nelle menti di chi lo ha conosciuto. _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico" |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a Rosy e a Silvia per le notizie incoraggianti.
Ho riletto il tuo racconto, Silvia, a mente un po' più rilassata (si fa per dire). Voglio esprimere a te e ad Andrea tutta la mia solidarietà. Spero possiate presto voltare pagina e lasciarvi alle spalle quei momenti bruttissimi.
Ora mi sento di rivolgere un'altro pensiero a Pinuccio. Mi scorrono nella mente i ricordi di quando l'ho conosciuto, l'estate dell'anno scorso, al pizzo di Scotes (gita fatta con Giuliano, Orzo Bimbo e il mio omonimo Mario). _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 9:48 pm Oggetto: |
|
|
l'ho saputo solo stamattina e non ci volevo credere,
è tutto il giorno che ci penso...
PORCA PUTTANA, NANO NON MOLLARE!!!
una persona con la tua positività e la tua energia non può mollare!
un abbraccio _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Conosco Nano solo virtualmente, ma gia dai messaggi che scrive si puo capire tanto... E ovviamente provare simpatia.
Passando accanto all'ospedale oggi il mio pensiero e' andato a lui.
Coraggio!
Un pensiero anche a tutti quelli coinvolti in questo incidente. _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 10:41 pm Oggetto: |
|
|
bruttissima notizia , condoglianza ai cari di pinuccio.
Nano,non mollare! |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2012 9:03 am Oggetto: |
|
|
Alè Nano tieni duro. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 21, 2012 7:14 pm Oggetto: |
|
|
non ho conosciuto Pinuccio... Quando succedono queste cose a qualcuno che conosci si rimane sempre con una sensazione di vuoto dentro. Come dice Guido queste tragedie DEVONO SERVIRE ! Devono insegnarci qualcosa. Qui non si parla di sprovveduti ma di persone mature e preparate. Bisogna sempre più rendersi conto che cio' che amiamo fare è un'attività splendida ma pericolosa e basta un attimo per cambiare il corso della vita nostra e delle persone che ci amano. Non ho conosciuto pinuccio e posso solo fare le condoglianze ai suoi cari. Invece tu Nano devi assolutamente pensare a tutte le cose che hai ancora da fare, a tutte le cose che hai lasciato in sospeso, a tutti i progetti ancora da realizzare, a tutte le persone che ti vogliono bene e aspettano solo di rivederti in piedi. Che tutto questo possa darti la forza che ti serve. Un abbraccio forte! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|