Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zenor
|
Inviato: Mar Nov 13, 2012 7:07 pm Oggetto: mi presento, in ritardo |
|
|
Ciao a tutti, scusate se mi presento dopo aver postato alcuni commenti, mi sono accorto in ritardo dell'usanza.
Sono un quarantenne che dopo un breve intervallo di una ventina d'anni ha riscoperto che fare attivitā fisica č un piacere ed un toccasana.
La mia antica passione per la montagna, il trakking ed il trial runnig e ritornata prepotente e spero, in questo forum, di condividerla e scoprire cose nuove.
Grazie a tutti |
|
Top |
|
|
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Nov 14, 2012 7:55 am Oggetto: Re: mi presento, in ritardo |
|
|
zenor ha scritto: | Ciao a tutti, scusate se mi presento dopo aver postato alcuni commenti, mi sono accorto in ritardo dell'usanza.
Sono un quarantenne che dopo un breve intervallo di una ventina d'anni ha riscoperto che fare attivitā fisica č un piacere ed un toccasana.
La mia antica passione per la montagna, il trakking ed il trial runnig e ritornata prepotente e spero, in questo forum, di condividerla e scoprire cose nuove.
Grazie a tutti |
Tranquillo fai con calma...ogni vent'anni.. capita. Poi qua video e info (ad esempio) arrivano in differita anche di anni .
Benvenuto _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
|
Lapecoranera
|
Inviato: Mer Nov 14, 2012 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao zenor. |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescųr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 15, 2012 11:59 am Oggetto: Re: mi presento, in ritardo |
|
|
Benvenuto !
Caspita... 20 anni, qui c'č gente che va in crisi tra un week-end e l'altro... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 12:28 pm Oggetto: |
|
|
mandi zenor _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
misteradamello
|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 12:06 pm Oggetto: Re: mi presento, in ritardo |
|
|
selvadec ha scritto: | zenor ha scritto: | Ciao a tutti, scusate se mi presento dopo aver postato alcuni commenti, mi sono accorto in ritardo dell'usanza.
Grazie a tutti |
Tranquillo fai con calma...ogni vent'anni.. capita. Poi qua video e info (ad esempio) arrivano in differita anche di anni .
Benvenuto |
Cosa vorresti insinuare? _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
|
|