Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucatpi
|
Inviato: Ven Nov 09, 2012 3:15 pm Oggetto: Saluto tutti e mi presento. |
|
|
Ciao mi chiamo Luca da circa un anno devo fare i conti con un chiodo fisso che ogni giorno si affaccia nei miei pensieri.... Camminare.
Sarà lo stress dei giorni nostri ma l'idea di guardare paesaggi mozzafiato ed ascoltare in silenzio lontano da tutto incarna la mia attuale idea di libertà...
Mi sono iscritto al forum perché da neofita ho tanto da imparare e da un'attenta analisi noto la presenza di persone molto esperte per cui ogni commento penso sia meglio di qualsiasi scheda tecnica descrittiva che troverei in giro per la rete.
Vivo da qualche anno a Bergamo e da poco ho scoperto solo guardando un po' più in la che ci sono posti stupendi..
In vetrina ho esposto il primo indizio di inesperienza... Scarponi troppo piccoli..spero di risolvere.
In conclusione saluto e ringrazio tutti sperando di poter contribuire in qualche modo ad arricchire questo Forum.
Ciao e buoni passi a tutti. |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Nov 09, 2012 6:57 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto luca  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Nov 09, 2012 8:08 pm Oggetto: |
|
|
ciaoooooooooo _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 11, 2012 12:10 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra i camminatori! O si dice hikers ?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Lucatpi
|
Inviato: Dom Nov 11, 2012 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Aspirante trekker...  |
|