Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alison
|
Inviato: Dom Ott 21, 2012 8:34 pm Oggetto: "via del Risveglio" Grassi-Motti Rocca Rossa di Ca |
|
|
STRABELLISSIMA!
 |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 11:12 am Oggetto: |
|
|
Bella! ... fatto 30 mettendo una foto, che mi fai 31 scrivendo qualcosina ... così saresti perfetto  |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Sì... però sei un cornutello...  |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Qualcosa posso raccontare io. E' uno dei cento nuovi mattini. L'ho fatta con Moz e Bonelli il 23 maggio del 1978. A quei tempi di spit manco l'ombra. Su un passo comante un pressione smartellato inmoschettonabile... ma era davanti Bonelli. Più sopra una traversata verso destra. Mi era venuta via una presa e avevo fatto un gran baltone. Bonelli sostenne per anni di aver ingoiato una sigaretta accesa. Noi si era fatto qualche (raccapricciante) passo d'artif. Ora credo sia molto più divertente e l'ho consigliata io all'Ivo... spero di andare anch'io a fare un pellegrinaggio di dove fui giovane e stupido.
In giro per la parete hanno fatto altre vie, assai toste ed assai poco frequentate ed ignoro in che stato sia la chiodatura.
Per chi vuole informazioni tenniche: http://www.altox.it/ValsusaVieRocciaMD/catteissard.htm
http://www.altox.it/ValsusaVieRocciaMD/VieRocciaMD%20PDF/Catteisard.pdf
e che si impari ad usare guggol...  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 8:26 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | ... spero di andare anch'io a fare un pellegrinaggio di dove fui giovane e stupido. |
porteresti anche una rinco???  |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 6:30 am Oggetto: |
|
|
Te portati ul volpe che ce la tira tutta mentre noi si disquisisce di massimi sistemi e di peteguless... |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 3:07 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | Qualcosa posso raccontare io. E' uno dei cento nuovi mattini. L'ho fatta con Moz e Bonelli il 23 maggio del 1978. A quei tempi di spit manco l'ombra. Su un passo comante un pressione smartellato inmoschettonabile... ma era davanti Bonelli. Più sopra una traversata verso destra. Mi era venuta via una presa e avevo fatto un gran baltone. Bonelli sostenne per anni di aver ingoiato una sigaretta accesa. Noi si era fatto qualche (raccapricciante) passo d'artif. Ora credo sia molto più divertente e l'ho consigliata io all'Ivo... spero di andare anch'io a fare un pellegrinaggio di dove fui giovane e stupido.
In giro per la parete hanno fatto altre vie, assai toste ed assai poco frequentate ed ignoro in che stato sia la chiodatura.
Per chi vuole informazioni tenniche: http://www.altox.it/ValsusaVieRocciaMD/catteissard.htm
http://www.altox.it/ValsusaVieRocciaMD/VieRocciaMD%20PDF/Catteisard.pdf
e che si impari ad usare guggol...  |
... io il gooooooooooogle lo usai ma dai non è come già l'hai buttata giù te  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:20 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | Te portati ul volpe che ce la tira tutta mentre noi si disquisisce di massimi sistemi e di peteguless... |
aggiudicato!!! mo lo ingaggiamo e via!!!  |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 7:39 am Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | non è come già l'hai buttata giù te |
Veramente fu lei che buttò giù me....  |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 11:59 am Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | giudirel ha scritto: | Te portati ul volpe che ce la tira tutta mentre noi si disquisisce di massimi sistemi e di peteguless... |
aggiudicato!!! mo lo ingaggiamo e via!!!  |
io cè
io cè
io cè
poi settimana prossima pure feriato
, se non disoccupato  _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Lun Ott 28, 2013 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Tornato ieri con la figlia diciannovenne di uno dei miei soci di allora. Il che fa un po' effetto... ancora di più il fatto che ul_volpe non c'è più.
Dedico a lui la bella giornata all'aria aperta... nel ricordo era un po' con me. |
|
Top |
|
 |
|