Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Lun Ott 08, 2012 6:16 pm Oggetto: montainbikizzato |
|
|
Anche io HO stato fregato dalla biciGletta!
A luglio il mio collega mi offre in saldo la sua bike e io accetto!
Cazzo che spettacolo, per ora ho superato la mia non attitudine alla pedalata, ho fatto qualche bel giro off road e sto prendendo confidenza con i sentieri! Bene sono ufficialmente innamorato della mtb!
Con l'inverno penso che lo skialp riprenderà il suo meritato posto, ma voglio chiedere a voi bresciani di consigliarmi qualche giro in Franciacorta cosi da partire da casa!
Fate veloce ragazzi, a aprile 2013 mi sposo , poi mettero la bike nel mercatino!
grazie ragazzi _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Miomao
Registrato: 30/07/11 13:08 Messaggi: 35 Residenza: Sotto il Legnone
|
Inviato: Lun Ott 08, 2012 9:05 pm Oggetto: Re: montainbikizzato |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Anche io HO stato fregato dalla biciGletta!
A luglio il mio collega mi offre in saldo la sua bike e io accetto!
Cazzo che spettacolo, per ora ho superato la mia non attitudine alla pedalata, ho fatto qualche bel giro off road e sto prendendo confidenza con i sentieri! Bene sono ufficialmente innamorato della mtb!
Con l'inverno penso che lo skialp riprenderà il suo meritato posto, ma voglio chiedere a voi bresciani di consigliarmi qualche giro in Franciacorta cosi da partire da casa!
Fate veloce ragazzi, a aprile 2013 mi sposo , poi mettero la bike nel mercatino!
grazie ragazzi |
L'unico consiglio che ti posso dare è di mettere la moglie nel mercatino e continuare con la mtb.....  _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 09, 2012 3:30 pm Oggetto: Re: montainbikizzato |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Bene sono ufficialmente innamorato della mtb! |
Ma l'è pròpe 'nà büsa, alùra!!
Citazione: |
voglio chiedere a voi bresciani di consigliarmi qualche giro in Franciacorta cosi da partire da casa! |
Per fare i nostri giri partendo da Grumello, devi avere un culo allenato... Prova chiedi a Luca il vegano, che batte (o ha battuto..) la zona... _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Mar Ott 09, 2012 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Ma per Luca intendi il Cattaneo?
Cmq giri da 50-60km sono nella media e poi lavoro con il contratto da metalmeccanico, quindi il culo è allenato!
Dai dammi qualche fonte digitale per questi giri cosi da muovermi in autonomia! _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Ven Ott 12, 2012 5:55 am Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Ma per Luca intendi il Cattaneo?
Cmq giri da 50-60km sono nella media e poi lavoro con il contratto da metalmeccanico, quindi il culo è allenato!
Dai dammi qualche fonte digitale per questi giri cosi da muovermi in autonomia! |
Franciacorta???Caro Paolo,hai un mondo da esplorare tra Foresto,Adrara,i colli di S.Fermo,Vigolo Fonteno ecc...anche io mi sono preso la mtb nuova e sto rispolverando una vecchia passione...ovviamente sempre dopo l'alpinismo  |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 9:13 am Oggetto: |
|
|
Certo, ma quelle zone le conosco si, volevo spingermi più a oriente!
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 9:18 am Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Certo, ma quelle zone le conosco si, volevo spingermi più a oriente!
 |
Con il passaporto come stai messo????
A parte gli scherzi, se mercoledì sera hai voglia di sbatterti e prender l'auto per arrivare da queste parti noi usciamo sicuramente a farci un giro, soft neeee!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Si bello, potrei anche riuscirci, a che ora uscite? Io finisco di lavorare tardi, potrei essere da voi alle 19:00! Se mi dite l'orario potrei confermare o meno la mia presenza! Mi raccomando soft neeeee _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Ott 16, 2012 11:34 am Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Si bello, potrei anche riuscirci, a che ora uscite? Io finisco di lavorare tardi, potrei essere da voi alle 19:00! Se mi dite l'orario potrei confermare o meno la mia presenza! Mi raccomando soft neeeee |
Come potrai vedere nell'altro topic (consueta notturna infrasettimanale...) noi ci troviamo alle 18.30. Spostare di mezz'ora (parlo ovviamente per me..) non mi pare un problema. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Mar Ott 16, 2012 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Bene, io potrei riuscire a partire a 18:30 dalla ditta! Se il ritrovo è Castegnato in mezz'ora potrei già essere in sella! La disponibilità a spostare la partenza mi lusinga! Se non crea problemi possiamo fare così! Ditemi il punto di ritrovo che lo sbatto sul tom tom! _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 16, 2012 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Il ritrovo è al Quare Palace di castegnato. Mercoledì io c'è!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Mar Ott 16, 2012 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Bene, lo troverò? Sperom! A domani _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 17, 2012 5:16 am Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Bene, lo troverò? Sperom! A domani |
Guarda che se il tuo navigatore non è aggiornato, difficilmente lo troverai inserito: la costruzione non è ancora finita...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Ott 17, 2012 7:13 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: | Bene, lo troverò? Sperom! A domani |
Guarda che se il tuo navigatore non è aggiornato, difficilmente lo troverai inserito: la costruzione non è ancora finita...
 |
..e ma ora abbiamo tagliato le regge ad un'altro bancale....
 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Ott 17, 2012 7:22 am Oggetto: |
|
|
Secondo me ti conviene uscire ad Ospitaletto, vai diritto alla rotonda e prendi la quattro corsie. Fai la seconda uscita (Brescia-Outlet) e vai direzione Bs. Quando finiscono le 4 corsie stai a sx ed al semaforo giri a sx direzione Gussago. Ti fermi subito nel parcheggio che di solito ci trovi anche G.luca...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|