Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nicuz
|
|
Top |
|
 |
comasco79
Registrato: 30/05/11 15:11 Messaggi: 146 Residenza: Sui monti....lariani
|
Inviato: Mar Set 25, 2012 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio è un porta chiodo che viene venduto separatamente, personalmente le viti le metto all'imbrago senza alcuna protezione ne sul filetto ne sulla punta, quindi il peso del coprivite è l'ultimo dei porblemi, personalmente uso grivel e mi trovo bene!per il trasporto nello zaino basta il tappo sulla punta e basta. |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Mar Set 25, 2012 6:02 pm Oggetto: |
|
|
all'imbrago li metto anch'io svestiti ma di solito nello zaino o a casa li tengo vestiti.
magari andrò sulla bd che già ne ho 2 e funzionano bene |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 25, 2012 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Li ho entrambi e mi piacciono entrambi. Il portavite lo lascio ovviamente a casa. Se dovessi darti un consiglio però ti consiglierei BD, perchè se non sei amante della vite già moschettonata il Petzl perde un po' punti _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Mer Set 26, 2012 9:34 am Oggetto: |
|
|
ok, probabilmente andrò per le bd.
ma le viti già moschettonate le si compra così o ci si mette la fettuccia di un rinvio? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 26, 2012 5:56 pm Oggetto: |
|
|
nicuz ha scritto: | ok, probabilmente andrò per le bd.
ma le viti già moschettonate le si compra così o ci si mette la fettuccia di un rinvio? |
Quello che intendevo è avere la vite appesa all'imbrago mediante il moschettone che uso per rinviarla. Scuole di pensiero, trovo molto comodo avvitare il sonic impugnando il moschettone (dopo i primi due giri), cosa fattibile grazie alla piastrina girevole. C'è da dire che i nuovi express hanno il perno conico e più grande dei vecchi fratelli, con conseguente maggior ergonomicità. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Tux
|
Inviato: Mer Set 26, 2012 8:08 pm Oggetto: |
|
|
comasco79 ha scritto: | Se non sbaglio è un porta chiodo che viene venduto separatamente, personalmente le viti le metto all'imbrago senza alcuna protezione ne sul filetto ne sulla punta, quindi il peso del coprivite è l'ultimo dei porblemi, personalmente uso grivel e mi trovo bene!per il trasporto nello zaino basta il tappo sulla punta e basta. |
no il coprivite lo danno assieme alla vite non è separato
ciao ciao  |
|
Top |
|
 |
|