Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 10:46 pm Oggetto: |
|
|
scusa lorenz, non per farmi i caxxi tuoi ma non è che con questa sezione del forum ti ritrovi con la macchina in fiamme?
Scrivi almeno con uno pseudonimo, chessò... Jacopo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che le aziende sono ben contente di avere questi feedback aggratis.
Così già che non vendono magari sanno anche il perché e cosa la gente va cercando.
A guardare il sito pare che abbiano da investire parecchi soldi sti qua...
Anzi ora traduco in inglese e gli scrivo un messaggio.
Poi... in U.S.A. ci sono siti di review materiali tipo Amazon.com con centinaia di review di utenti. Qui in Italia in altri ambiti (running ad esempio) ci sono un sacco di review di scarpe con dettagli inverosimili sull'ultimo modello uscito.
Quindi sveglia e inserite anche voi.
Non serve fare dei trattati, che so: zaino XXX, ottimo mi trovo bene, da migliorare YYY.
Credo che sia utile a tutti...
Poi il problema è che per fare una review bisogna essere un po' perfezionisti e scassacazz...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Ah... se qualcuno vuole provare il suddetto rinvio glielo passo volentieri.
PaoPanza me lo ha già cassato in 12 minuti...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Set 25, 2012 9:43 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Guarda che le aziende sono ben contente di avere questi feedback aggratis.
Così già che non vendono magari sanno anche il perché e cosa la gente va cercando.
A guardare il sito pare che abbiano da investire parecchi soldi sti qua...
Anzi ora traduco in inglese e gli scrivo un messaggio.
Poi... in U.S.A. ci sono siti di review materiali tipo Amazon.com con centinaia di review di utenti. Qui in Italia in altri ambiti (running ad esempio) ci sono un sacco di review di scarpe con dettagli inverosimili sull'ultimo modello uscito.
Quindi sveglia e inserite anche voi.
Non serve fare dei trattati, che so: zaino XXX, ottimo mi trovo bene, da migliorare YYY.
Credo che sia utile a tutti...
Poi il problema è che per fare una review bisogna essere un po' perfezionisti e scassacazz...  |
Sono della tua stessa idea...e a tal proposito mi firmerò anche LorenzOrobico..  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Set 25, 2012 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Sposto di qua che di là parliamo solo di materiali...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Set 25, 2012 2:11 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sposto di qua che di là parliamo solo di materiali...  |
... tu mi squilibri.... . Ho visto che non c'era più quanto scritto stamattina...allora sono andato a controllare se tutto quello fatto stamattina me lo sono sognato... (per fortuna no ) _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|