Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Dom Set 23, 2012 3:19 pm Oggetto: prime piogge autunnali |
|
|
La settimana entrante sembra che faccia sul serio riguardo alle piogge, dalle previsione sarà una sttimana molto umida e a parte una tregua martedì 25-09, gli altri giorni pioverà e sul versante N delle Alpi soffierà un bel favonio, qui da noi ci sarà un marcato sbarramento a S delle Alpi, che mi preoccupa un po' che è alto lo 0 termico oltre i 3200m circa e ci sarà pericolo di ingrossamento dei fiumi.
Dopo magari vengono cambiate le previsioni in settimana, ma per ora confermano questa tendenza piovosa per la settimana entrante.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
|
lupin-3
|
Inviato: Dom Set 23, 2012 5:32 pm Oggetto: Re: prime piogge autunnali |
|
|
GIO4000 ha scritto: | La settimana entrante sembra che faccia sul serio riguardo alle piogge, dalle previsione sarà una sttimana molto umida e a parte una tregua martedì 25-09, gli altri giorni pioverà e sul versante N delle Alpi soffierà un bel favonio, qui da noi ci sarà un marcato sbarramento a S delle Alpi, che mi preoccupa un po' che è alto lo 0 termico oltre i 3200m circa e ci sarà pericolo di ingrossamento dei fiumi.
Dopo magari vengono cambiate le previsioni in settimana, ma per ora confermano questa tendenza piovosa per la settimana entrante.
Ciao Giò. |
Speriamo che le faccia veramente,visto il secco che c'è .. _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Set 23, 2012 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo che non faccia danni, ma un po' di acqua mi serve giusto giusto perché devo testare un po' di scarpe da trail in condizioni fangose... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Qui c'è stato un nubifragio. Strade trasformate in fiumi e asfalto in molti punti divelto. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Qui c'è stato un nubifragio. Strade trasformate in fiumi e asfalto in molti punti divelto. |
azz addirittura?
a est comunque era prevista roba violenta.....
qui nulla di eclatante, temporale con 27 mm |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 5:33 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Qui c'è stato un nubifragio. Strade trasformate in fiumi e asfalto in molti punti divelto. |
azz addirittura?
a est comunque era prevista roba violenta.....
qui nulla di eclatante, temporale con 27 mm |
Io abito in zona tranquilla tutto sommato. I declivi delle colline moreniche sono dolci e livellati dalle colture. Ma non mi era mai capitato fin ora di vedere i tombini rimossi e l'asfalto tritato. Certo bisognerà farci la cotenna a questi eventi... Spero solo che in montagna non abbia fatto molti danni, vedevo un nero da paura verso nord. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
|