Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 1:26 pm Oggetto: disgrazia |
|
|
qualcuno mi sa dare qualche dritta sulla salita al disgrazia da predarossa? Mi interessa la via più normale che c'è... anche se è di discesa
Con le condizioni attuali è fattibile?
grazie _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
E' una salita lunghetta, non troppo impegnativa (PD+). Adesso credo sia in buone se non ottime condizioni, almeno la cresta (poca o zero neve sulle rocce; visto martedì dalla valdimello) ...il ghiacciaio invece sarà scoperto (ma non dovrebbe essere un grosso problema). Dalla Ponti sono cmq più di 1000m di salita, di cui 300 di cresta con qualche saliscendi (l'anno scorso ci abbiamo messo 5h , ma penso si faccia in 4 senza problemi . C'era gente che saliva slegata quasi correndo, penso ci abbia messo anche 3h... )
Qui trovi due relazioni...
http://www.gulliver.it/modules.php?name=gulli_itinerari&file=dettaglio&n_area=&id_gita=5951
http://ice.unimi.it/alp/rela/disgrazia/
Ciao e buona salita. _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
considera che comunque la normale al Disgrazia è una via semplice ma non banale, con alcuni tratti esposti. Secondo me adesso è in condizioni eccellenti e il ghiacciaio, quel poco che si percorre, non dovrebbe opporre difficoltà. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le info... purtroppo ho dovuto rinviare a causa di un problemino fisico... mi studiero la relazione per la prossima
ciao _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|