Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eos
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 3:04 pm Oggetto: meteo settimanale |
|
|
Ciao a tutti gli esperti...
vorrei chiedere se secondo voi la perturbazione in arrivo per domani porterà neve a quote basse come nell'ultimo evento, e se eventualmente potrei trovare ancora neve nel week-end a quote intorno ai 3000m! Zona Adamello.
Grazie! _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Così a naso per il fine settimana dovrebbe tornare tutto normale, poi dipende anche cosa devi fare. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 8:56 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Così a naso per il fine settimana dovrebbe tornare tutto normale, poi dipende anche cosa devi fare. | Sentieri.  _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo pesce pescato,
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 9:01 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Così a naso per il fine settimana dovrebbe tornare tutto normale, poi dipende anche cosa devi fare. |
Anche io, AL MOMENTO, la penso così, con probabili precipitazioni più consistenti su centro-est Alpi che a Ovest.
Forse a Est potrebbe rimanere della neve, ma è tutto da vedere. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Ven Set 14, 2012 2:33 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Così a naso per il fine settimana dovrebbe tornare tutto normale, poi dipende anche cosa devi fare. |
Anche io, AL MOMENTO, la penso così, con probabili precipitazioni più consistenti su centro-est Alpi che a Ovest.
Forse a Est potrebbe rimanere della neve, ma è tutto da vedere. | In realtà dalle webcam, sembrerebbe che ci sia neve fino a 2600m, se non più in basso, in zona Stelvio... _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo pesce pescato,
|
Top |
|
 |
|
|