Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Ago 29, 2012 6:26 pm Oggetto: primi di settembre che si fà |
|
|
approfitto della vostra vasta esperienza metereologica per chiedervi consiglio, dopo che con fatica ho chiuso il cantiere ed ho visto sfilare tutte quelle belle giornate da sabato e per la prima settimana disett.sono libero ma il meteo è orribile almeno sembra ,secondo voi dove sarebbe piu facile trovare bel tempo(est/ovest)(nord sud) certo è una domanda da 1 milione ma sapete comè (astenersi fanculi vari ,sono un pò suscettibile ) grazie in anticipo ciao tony _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 29, 2012 7:40 pm Oggetto: |
|
|
In Tunisia e Marocco saranno ottime giornate |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 29, 2012 9:38 pm Oggetto: |
|
|
L'importante è avere un socio, poi tieni pronto un programma a Est uno a Ovest e uno a Nord delle Alpi e attendi le previsioni di venerdì sera. Se fa brutto ovunque vai in Sardegna... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Ago 29, 2012 9:43 pm Oggetto: |
|
|
ma come astenersi "fanculi" non basta piu? comunque marocco puo anche darsi ( in fin dei conti sono atlas non per niente ) e si! sono senza socio grazie per aver messo il dito nella piaga altre idee? a parte gli urali? _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
|
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Ago 29, 2012 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ma non è che sei un po' sfortunatello? Non mi pare il primo (e nemmeno il secondo) post che apri dicendo che sei finalmente libero dal lavoro e... piove!
Speriamo che i meteoman cambino parere! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
|
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Ago 30, 2012 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Caro Tony, cosa dirti, il weekend sembra compromesso praticamente dappertutto sulle Alpi sia venerd', che sabato che domencia con neve in discesa a 2200 metri.
Come dice il Vezz di sopra, e come ti dicevo ieri, non è che sei proprio fortunatissimo col meteo... _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ago 31, 2012 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Qui a Milano diluvia con grandine.
Potrebbe essere una settimana da funghi... ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Ago 31, 2012 8:48 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Qui a Milano diluvia con grandine.
Potrebbe essere una settimana da funghi... ! | dai lorenz prepara il macro andiamo a psilocibine _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
|
Orzo Bimbo
|
Inviato: Dom Set 02, 2012 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Dai poi alla fine un po' di tiri li abbiamo fatti tra uno scroscio e l'altro...
Poi basta fidarsi dei detti ....Se c'è vento non piove ..Al limite Tepesta _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
|