Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Ago 04, 2012 9:52 pm Oggetto: (S)legati per sempre nei rifugi orobici |
|
|
Segnalo la tournée dei due amici Mattia e Jacopo, ideatori e attori del bellissimo spettacolo "(S)legati per sempre".
il blog, con tutte le informazioni
http://slegati.wordpress.com/la-storia/ _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Dom Ago 05, 2012 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Bello, ma non avevano una corda un poco più moderna da fotografare? Sembra il cordino che c'è morto Comici.
Simpson e Yates sono del 1985 non del 1935. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Dom Ago 05, 2012 2:07 pm Oggetto: |
|
|
ma ormai la storia clou di simon è quella del tamponamento in auto con arterio  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Ago 05, 2012 2:50 pm Oggetto: |
|
|
gatto alpestro ha scritto: | Bello, ma non avevano una corda un poco più moderna da fotografare? Sembra il cordino che c'è morto Comici.
Simpson e Yates sono del 1985 non del 1935. |
sì ma adesso c'è il trad _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Ago 05, 2012 6:19 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | ma ormai la storia clou di simon è quella del tamponamento in auto con arterio  |
è vero.... dovrebbero allungare la storia  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Dom Ago 05, 2012 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbero allungare il collo a qualcuno con quel che resta della corda...
 |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho assistito allo spettacolo al rif Calvi (ero salito per caso).
A parte gli ultimi 10 min (che non si sono svolti causa pioggia), è stato molto gradevole e, in alcuni momenti toccante.
Ottima l'idea del tour in ambiente anche se l'orario (17.30) non ha favorito il pienone.
Se riesco allego uno spezzone registrato con la fotocamera.
Approfitto per inserire una foto scattata in discesa, che magari piacerà ai brembani. Un po' offtopic ma almeno non apro un argomento apposta.
 _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Ecco lo spezzone di spettacolo (se non compare subito è l'ultimo in fondo), con duplice sottofondo musicale: quello commovente dello spettacolo e quello di vacche alpine
(Ne avrei anche altri) _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|