Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
barbacan
Registrato: 03/01/11 13:44 Messaggi: 45 Residenza: Camairago, LO
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 1:11 pm Oggetto: Condizioni Pizzo del Diavolo di Tenda |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa in che condizioni è il Pizzo del Diavolo di Tenda? volevo provare la salita con partenza da Carona, via Longo (andata) e via Calvi (ritorno).
grazie
alberto _________________ "Anche un sentiero banale ci può regalare le emozioni di una difficile scalata" |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 5:11 pm Oggetto: |
|
|
solite...marcio ma molto facile _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | solite...marcio ma molto facile |  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | solite...marcio ma molto facile |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Lug 20, 2012 5:39 pm Oggetto: |
|
|
HHUEE non parlate male del cervino delle orobie  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 20, 2012 7:39 pm Oggetto: |
|
|
ma sarà mica marcio il Diavolo!
a stare in cresta non si muove niente, e nelle pareti c'è qualche pila di piatti ma quelle ci sono dappertutto, se non passa nessuno! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 11:46 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ma sarà mica marcio il Diavolo!
a stare in cresta non si muove niente, e nelle pareti c'è qualche pila di piatti ma quelle ci sono dappertutto, se non passa nessuno! |
e dai guido....oggettivamente trattasi di una catasta di sfasciumi instabili...
e sì BiancoAtlas...l'unica cosa che lo rende lontanamente simile al cervino (almeno versane italiano) è la roccia...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | ma sarà mica marcio il Diavolo!
a stare in cresta non si muove niente, e nelle pareti c'è qualche pila di piatti ma quelle ci sono dappertutto, se non passa nessuno! |
e sì BiancoAtlas...l'unica cosa che lo rende lontanamente simile al cervino (almeno versane italiano) è la roccia...  |
Ares mi spaventa.
Se tutte le passioni passano da amore spassionato e cieco a cinica repulsione negazionista c'è caso che fra un paio d'anni diventi astemio, e prima o poi anche la f... è a rischio.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | ma sarà mica marcio il Diavolo!
e sì BiancoAtlas...l'unica cosa che lo rende lontanamente simile al cervino (almeno versane italiano) è la roccia...  |
...ma allora tu non hai idea di cosa siano gli sfasciumi veri!
il Diavolo è in purissimo ALABASTRO! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 2:52 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | ma sarà mica marcio il Diavolo!
il Diavolo è in purissimo ALABASTRO! |
non ho detto che è tra i più marci...ho detto che è marcio...ed questo è un dato di fatto.
se ti fai un giro a cima del Lupo/Porola/Valmorta....li incontri la vera merda...e allora confrontato il diavolo (dalla normale) potra sembrare discreto...
poi bisogna dire che lungo la cresta Sud e la cresta NE si incontrano tratti davvero SOLIDI...ma non era questo l'argomento che riguardava la normale...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | ma sarà mica marcio il Diavolo!
non ho detto che è tra i più marci...ho detto che è marcio...ed questo è un dato di fatto.
se ti fai un giro a cima del Lupo/Porola/Valmorta....li incontri la vera merda...e allora confrontato il diavolo (dalla normale) potra sembrare discreto...
poi bisogna dire che lungo la cresta Sud e la cresta NE si incontrano tratti davvero SOLIDI...ma non era questo l'argomento che riguardava la normale...  | ANATEMAAA parlare così del leggendario shivling orobico che ti venga tolta la bergamaschità  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 5:51 pm Oggetto: |
|
|
...e la verginità! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:41 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | ma sarà mica marcio il Diavolo!
poi bisogna dire che lungo la cresta Sud e la cresta NE si incontrano tratti davvero SOLIDI...ma non era questo l'argomento che riguardava la normale...  | ANATEMAAA parlare così del leggendario shivling orobico che ti venga tolta la bergamaschità  |
ohmadonna....un altro jacopo/eufrosine per il versante brembano?? _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: | ma sarà mica marcio il Diavolo!
poi bisogna dire che lungo la cresta Sud e la cresta NE si incontrano tratti davvero SOLIDI...ma non era questo l'argomento che riguardava la normale...  | ANATEMAAA parlare così del leggendario shivling orobico che ti venga tolta la bergamaschità  |
ohmadonna....un altro jacopo/eufrosine per il versante brembano?? | EUFROCUSE? cu ehl pò chel laur le?  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
WILDLIFE
|
Inviato: Gio Ago 09, 2012 4:58 pm Oggetto: CONDIZIONI DIAVOLO |
|
|
L'HO FATTO UN PAIO DI SETTIMANE Fà E NIENTE DI DIFFICILE SOLO IL SOLITO PROBLEMA OROBICO DELLA ROCCIA FRIABILE CMQ VIA TRANQUILLA FATTIBILE IN GIORNATA MOLTO SEGNATA ANCHE TROPPO...... |
|
Top |
|
 |
|