Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paola70
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 7:34 am Oggetto: via degli italiani. Parrot |
|
|
per favore qualquono sa se e' stata tracciata la via degli italiani alla parrot partendo dal Guglirmina?grazie mille  |
|
Top |
|
 |
ilibi
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 8:03 pm Oggetto: Re: via degli italiani. Parrot |
|
|
paola70 ha scritto: | per favore qualquono sa se e' stata tracciata la via degli italiani alla parrot partendo dal Guglirmina?grazie mille  |
Se sia già stata ripetuta quest'anno non saprei dirti. Sicuramente è una via assolutamente da evitare dopo parecchi giorni di caldo consecutivi e, visto che nell'ultimo mese e mezzo ci siamo beccati i vari Scipione-Caronte-Minosse, potrebbe essere che quest'anno nessuno ci abbia ancora ficcato ancora il naso.
Conosco solo un paio di persone che l'han fatta negli ultimi anni, e mi pare che in entrambi i casi si parlava di inizio stagione
Piacerebbe anche a me ripeterla prima o poi...  |
|
Top |
|
 |
celaf
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 10:46 am Oggetto: |
|
|
Se la Signal è buona probabilmente è buona pure questa. La traccia non credo sia fondamentale trovarla. Noi salimmo senza (anni addietro, non ricordo in quale periodo). Più importante è andare in un giorno non troppo caldo per il pendio nevoso sommitale che non è difficile, vista anche la presenza di alcune roccette, ma potrebbe divenire scivoloso. _________________ Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Anni fa ho conosciuto al giordano dei ragazzi (forti) valsesiani e avevamo fatto un piacevole scambio di info sulle montagne delle reciproche zone. Anche loro dicevano che quella via era da fare ad inizio stagione. Dippiù ninsò. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|