Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 11:44 pm Oggetto: foto di on-ice |
|
|
oggi commentando l'ultima del franz & company l'ho buttata lì così come mi è venuta... però in effetti non sarebbe male fare una raccolta delle migliori foto dell'anno su un cd ... tipo THE BEST OF ON-ICE 2007
Che ne pensate? E' una cazzata? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 7:00 am Oggetto: |
|
|
fallo  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
In effetti di frequente sul forum nasce spontaneo un 3d per raccogliere le foto più significative, anche se poi tra quelle stupende se ne mettono di indecenti . non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | In effetti di frequente sul forum nasce spontaneo un 3d per raccogliere le foto più significative, anche se poi tra quelle stupende se ne mettono di indecenti . non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona? |
sapete che io sono un cagacazzo, ma a parte un uso personale (e do ragione a espo, selezionatevele ) non ne capirei il senso.
Piuttosto un fotocontest con pagina html sul sito con le 10/20/50/100/... migliori foto dell'anno mi parrebbe un'iniziativa piu' interessante... _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | In effetti di frequente sul forum nasce spontaneo un 3d per raccogliere le foto più significative, anche se poi tra quelle stupende se ne mettono di indecenti . non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona? |
sapete che io sono un cagacazzo, ma a parte un uso personale (e do ragione a espo, selezionatevele ) non ne capirei il senso.
Piuttosto un fotocontest con pagina html sul sito con le 10/20/50/100/... migliori foto dell'anno mi parrebbe un'iniziativa piu' interessante... |
hai ragione...
sei proprio uno scassapalle  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | .. non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona? |
bohhh... veramente non so.. magari... cioè... TU?
No dai scherzo, però per uno che non ha accesso ai data base non credo sia molto facile... e soprattutto veloce. Comunque la mia era solo una idea buttata li per dire che certe emozioni che vengono trasmesse dai report e dalle immagini sarebbe (almeno per me) bello poterle fissare e potersele riguardare come penso ognuno di noi fa con le proprie. Certo le proprie hanno un sapore diverso però siccome l'appetito vien mangiando...uno spunto di qui uno spunto di là...
Io per esempio in questo momento in ufficio ho lo sceen saver che gira tutto il giorno col brenta ed il rosa e appena avrò tempo ci mettero il badile ecc.... così mentre espo arrampica di mercoledi, giovedi e venerdi ... io me ne sto in ufficio... a guardare il pc
Ho fatto anche la rima! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
lavoriamoci. l'idea del cagacazzi mi pare interessante + del cd (che poi si può fare lo stesso) _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|