Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Lug 15, 2012 7:45 pm Oggetto: Testa Grigia - con Ovomaltina continua la campagna in quota |
|
|
Anche oggi bel giro, siamo andati alla Testa Grigia e al Monte Pinter, due ottimi 3000 (Il Testa Grigia 3315 mt e il Pinter 3137 mt.) con giro molto bello anche se, per me, molto faticoso.
Ambiente di primordine e anche piuttosto vario, dalle relazioni pensavamo che il finale per la Testa Grigia fosse più complicato, sicuramente è un bell'EE con attenzione da prestare, però non era così terribile come paventato.
Da giugno in avanti la "campagna" in quota continua molto bene (anche se con una sofferenza e fatica abominevole), speriamo di poter salire ancora altre belle cime alte tra vacanze e giri in giornata.
Sono molto contento di aver potuto fare questo giro con Ovomaltina, molto simpatica e brava. Spero che potremo fare ancora molti giri insieme.
Nota a margine che mi preplime un po': anche oggi per mancanza di indicazioni abbiamo vagato per prati fino a beccare un sentiero, non vorrei che dopo il Vioz cominci a diventare un abitudine
P.S. per Orzo Bimbo: il sorriso in vetta (aiutato dalla presenza di Ovomaltina), l'ho fatto così sei contento, adesso per i prossimi millemila anni non chiedetemene più un altro neh
Un po' di foto:
"su e giu per prati alla ricerca del sentiero"
Salendo al Passo Pinter:
Passo Pinter:
Laghetti del Pinter:
Salendo alla Cresta:
Cresta finale:
Dalla vetta della Testa Grigia:
In vetta alla Testa Grigia:
In vetta al Monte Pinter:
Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5756 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 7:17 am Oggetto: |
|
|
Grande ReDiQuadri!!!!!
Finalmente "Foto con sorriso".....
Vai che, pian piano... arriviamo ai 4000!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 7:53 am Oggetto: |
|
|
Bravi !!!
Ci voleva proprio una donna per farti sorridere ....
Complimenti per il giro . _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 8:11 am Oggetto: |
|
|
Ottimo report!
Grazie ancora a te, ci vediamo giovedì e vediamo di progettare il prossimo giro!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 8:13 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Grande ReDiQuadri!!!!!
Finalmente "Foto con sorriso".....
Vai che, pian piano... arriviamo ai 4000!!!  |
Grazie!
Adesso però al sorriso non abituatevi neh...
Per i 4000 vediamo, al momento, come dicevo ad Ovomaltina ieri, non posso, più avavnti si vedrà  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 8:14 am Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Bravi !!!
Ci voleva proprio una donna per farti sorridere ....
Complimenti per il giro . |
Grazie!
Per il sorriso mi sa che hai ragione
A giovedì! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vecchioleone
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 9:18 am Oggetto: |
|
|
Bravi, combinazione ci siamo mancati di poco perché anche io ieri mattina ho preso l'ovovia di Champoluc, ma certamente più tardi di voi, sono andato a fare una via esposta a nord e alle 10 avevo ancora un bel freddo alle mani!!!
Effettivamente a parte il vento freschino la giornata era splendida _________________ "ho imparato dai fili d'erba
a piegarmi dentro la bufera
a rialzarmi come niente fosse"
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 10:15 am Oggetto: |
|
|
Vecchioleone ha scritto: | Bravi, combinazione ci siamo mancati di poco perché anche io ieri mattina ho preso l'ovovia di Champoluc, ma certamente più tardi di voi, sono andato a fare una via esposta a nord e alle 10 avevo ancora un bel freddo alle mani!!!
Effettivamente a parte il vento freschino la giornata era splendida |
Grazie! Noi abbimo preso la cabinovia verso le 8.40 circa.
Dai speriamo di trovarci in un'altra occasione
Tutto bene la via? _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 11:17 am Oggetto: |
|
|
Ma che belle quelle foto...
Insisto... Io comincio a predisporre l'addio al celibato sul Breithorn...
Proprio ieri ho scoperto un localino davvero OK a Valtournenche...
P. S: Ho visto solo oggi che avi provato a chiamare, ma sabato ero sotto l'acqua al Branchino e poi ho messo il cell ad asciugare per tutta ieri... L'ho controllato solo oggi... Sorry...
Una delle prossime uscite verrò a dare la mia bradipica benedizione a te ed a quel volto simpatico di Ovomaltina.
Ah, dimenticavo... Una gran pacca sulla spalla per l'ennesima vetta in c... alle rogne fisiche!!! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 11:28 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Ma che belle quelle foto...
Insisto... Io comincio a predisporre l'addio al celibato sul Breithorn...
Proprio ieri ho scoperto un localino davvero OK a Valtournenche...
P. S: Ho visto solo oggi che avi provato a chiamare, ma sabato ero sotto l'acqua al Branchino e poi ho messo il cell ad asciugare per tutta ieri... L'ho controllato solo oggi... Sorry...
Una delle prossime uscite verrò a dare la mia bradipica benedizione a te ed a quel volto simpatico di Ovomaltina.
Ah, dimenticavo... Una gran pacca sulla spalla per l'ennesima vetta in c... alle rogne fisiche!!! |
Ahah ok! Tu comincia a predisporre per Breithorn e Valtournanche, ma siamo sicuri che mi voglia sposare? Intendo io e Ovomaltina, non io e te
Nel caso ovviamente aspettiamo la tua bradipica benedezione
Grazie per la pacca!
P.S. In effetti sabato ho provato a chiamarti due volte ma ho visto che non rispondevi, dai vediamo di trovarci magari prima delle vacanze  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 11:48 am Oggetto: |
|
|
Oh... Anche se non ci sposiamo il Breithorn e la visitina al localino a Valtournenche non mi fanno mica schifo!!!
Arterio, organizza!!!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 11:50 am Oggetto: |
|
|
E chissenefrega se vi volete sposare o no???
A me interessa fare la cena dell'addio al celibato...
Poi, e vuoi, ti faccio anche da compare d'anello (se il prete mi accetta in chiesa, cosa che dubito), ma solo per il bacio alla sposa (e pe ril pranzo di nozze).
X Ovomaltina: anche se non vi sposate, intanto organizzate un giro con birrata finale... Il vecchio Arterio ci sarà con piacere!!!! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 11:55 am Oggetto: |
|
|
X Ovomaltina: e io che pensavo che ormai mancasse solo la data delle nozze...
mi ritirerò in un angolo dell'ufficio a piangere durante la pausa pranzo
X Arterio: eh, ho afferrato che a te interessano addio al celibato (pappa), bacio della sposa e pranzo (altra pappa), ma se non ci si sposa ti tocca rimanere a dieta, quindi o la convinci o farai la dieta  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vecchioleone
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 11:59 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Vecchioleone ha scritto: | Bravi, combinazione ci siamo mancati di poco perché anche io ieri mattina ho preso l'ovovia di Champoluc, ma certamente più tardi di voi, sono andato a fare una via esposta a nord e alle 10 avevo ancora un bel freddo alle mani!!!
Effettivamente a parte il vento freschino la giornata era splendida |
Tutto bene la via? |
Si, mooolto bene, abbiamo fatto lo spigolo nord ovest (x questo faceva un freddo cane) del Sarezza, io e un'amica alla sua terza via, è stata molto brava nonostante un paio di volettini sulle simpatiche "varianti" che abbiamo fatto quando perdevo la via...
Ma si è divertita lo stesso... _________________ "ho imparato dai fili d'erba
a piegarmi dentro la bufera
a rialzarmi come niente fosse"
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
 |
|