Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Lug 01, 2012 5:14 pm Oggetto: Zoia -Musella-CAMPOLUNGO-Cimasassa-Crlo.... ;-)) |
|
|
Inizia le tour e noi omaggiamo la grande boucle con una tappa da par suo , in una valle che di tapponi ne presenta assai .
L'idea originale era di pestare un tremila , di dislivello n ma , strada facendo ;
ci facciamo rapire dal fasSSScino perverso della polenta con carne alla griglia
Cmq , bella girata , anche se onestamente la pensata originale era pi migliore
a m li taGliano mi f n pippa , gnoranti !!!
Himmancabile belli , Haltezza e dHistanzHa
Primo GPM : Km 30.91 - Quota 2141 mtslm - Dislivello + 1846 mt
Le foto ovviamente fanno cacare , la Ingrid si specchia nel Disgrazia .
Alle sue spalle il Danilo , con Scalino .......
Dopo aver sceso , io a piedi n , il sentiero della Zoia passiamo la diga e risaliamo verso l'alpe Musella
e i suoi rifugi ; soprattutto sono le 13 e il richiamo della polenta s f sentire ....
Alpe Musella .
Secondo GPM : Km 36.26 - Quota 2012 mtslm - Dislivello + 2054 mt
Nessuna foto delle cibarie che , nostro malgrado abbiamo dovuto mangiare .......
Dall'alpe Musella si scende fino al dosso Dei Vetti per poi risalire in direzione Campolungo .
Qu GENIALATA , saliamo lungo la pista da sci Thoeni , per chi conoscesse gli impianti di risalita del Pal .....
Terzo GPM : Km 39.90 - Quota 2078 mtslm - Dislivello + 2323 mt
Danilo dopo aver percorso a passo di carica i primi due muri , dal basso ; della Thoeni
Difficile l'individuazione del sentiero che per un single track di circa 1100 metri di dislivello , n fotarella tanto per ,
Se qualcuno fosse interessato alla traccia GPS me lo facci sapere , ovviamente tranne che il Dome
Ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 9:00 pm Oggetto: Re: Zoia -Musella-CAMPOLUNGO-Cimasassa-Crlo.... ;-)) |
|
|
l_volpe ha scritto: |
Se qualcuno fosse interessato alla traccia GPS me lo facci sapere , ovviamente tranne che il Dome
Ciao . |
....dai, fai il prezzo di quella ca@@o di traccia...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 11:51 am Oggetto: Re: Zoia -Musella-CAMPOLUNGO-Cimasassa-Crlo.... ;-)) |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |
....dai, fai il prezzo di quella ca@@o di traccia...  |
Mi s che l'avete gi pagata ,
in liquidi
 _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Usti che bei giri che mi state facendo... Anche di questo la traccia, please, comprensiva della salita intelligente per evitare la pista da sci, che a me mi hanno imparato che bisonia farle solo in disciesa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Usti che bei giri che mi state facendo... Anche di questo la traccia, please, comprensiva della salita intelligente per evitare la pista da sci, che a me mi hanno imparato che bisonia farle solo in disciesa  |
Quello di sabato in zona predarossa stato anche fortunato , baciati da una 'pesca'
Miracolosa nel torrente
Cmq era meglio attenersi all'intenzione originale , meno polentosa
e pi dislivellosa , la riproponeremo ..... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Usti che bei giri che mi state facendo... Anche di questo la traccia, please, comprensiva della salita intelligente per evitare la pista da sci, che a me mi hanno imparato che bisonia farle solo in disciesa  |
Quello di sabato in zona predarossa stato anche fortunato , baciati da una 'pesca'
Miracolosa nel torrente
Cmq era meglio attenersi all'intenzione originale , meno polentosa
e pi dislivellosa , la riproponeremo ..... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Ok che sono un poco tardo di comprendonio...
ma mi basta una risposta...
ps: fai riapparire le birre o ti inzigo il Boletti...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 9:53 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Quello di sabato in zona predarossa stato anche fortunato , baciati da una 'pesca' Miracolosa nel torrente |
 _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
|