Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 7:29 pm Oggetto: Finale europei Italia - Spagna |
|
|
Lasciamo l'altro thread ai finti snob
Parliamo qui della nazionale.
Facciamoli neri sti farmaci viventiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 7:42 pm Oggetto: |
|
|
po...po po po ...popoooooh
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 7:42 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti opsss ho sbagliato topic buena sorte _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Premesso che ste cose portano sfiga... ieri non ce n'era per nessuno. S'è capito subito che gli azzurri erano stanchi, sulle gambe. La formula degli europei va rivista, non si possono fare fare quarti semifinali e finali in 2 stati diversi, in 3 località diverse e nel giro di una settimana. Certo, se i medici spagnoli spiegassero anche agli altri la straordinaria forma atletica dei loro assistiti allora le cose sarebbero diverse . In ogni caso bisogna solo ringraziare sti ragazzi e il loro ct: solo due anni fa eravamo una non squadra, oggi siamo al secondo posto in europa, che vuol dire nelle prime 3 o 4 al mondo. Un mese fa pensarlo era fantascienza. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 7:04 pm Oggetto: |
|
|
concordo sui dottori spagnoli. la velocità d'inserimento sul secondo gol, è quantomeno sbalorditiva...  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | In ogni caso bisogna solo ringraziare sti ragazzi e il loro ct: solo due anni fa eravamo una non squadra, oggi siamo al secondo posto in europa, che vuol dire nelle prime 3 o 4 al mondo. Un mese fa pensarlo era fantascienza. |
quotone al 100%  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Il Dottor Fuentes ha fatto i miracoli.
Ragazzi la Spagna sta primeggiando in tutti gli sport in cui puo competere. E' ora che qualcuno si dia una svegliata. Se mai scattasse qualche indagine mi sa che l'Europeo lo danno a noi a tavolino  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 8:01 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Il Dottor Fuentes ha fatto i miracoli.
Ragazzi la Spagna sta primeggiando in tutti gli sport in cui puo competere. E' ora che qualcuno si dia una svegliata. Se mai scattasse qualche indagine mi sa che l'Europeo lo danno a noi a tavolino  |
speriamo! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Gio Lug 05, 2012 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Premesso che ste cose portano sfiga... ieri non ce n'era per nessuno. S'è capito subito che gli azzurri erano stanchi, sulle gambe. La formula degli europei va rivista, non si possono fare fare quarti semifinali e finali in 2 stati diversi, in 3 località diverse e nel giro di una settimana. Certo, se i medici spagnoli spiegassero anche agli altri la straordinaria forma atletica dei loro assistiti allora le cose sarebbero diverse . In ogni caso bisogna solo ringraziare sti ragazzi e il loro ct: solo due anni fa eravamo una non squadra, oggi siamo al secondo posto in europa, che vuol dire nelle prime 3 o 4 al mondo. Un mese fa pensarlo era fantascienza. |
Quoto in tutto, salvo il fatto che Prandelli ci ha messo del suo in finale: come si fa a finire tutti i cambi al decimo del secondo tempo? E poi quel polemizzare alla prima vittoria....poteva anche risparmiarselo. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Gio Lug 05, 2012 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Sì sa che nel professionismo (ma non solo) qualche aiutino gira ma vale per tutti sia per chi arriva prima secondo o in fondo alle classifiche, ho corso in bici per anni fino a un gradino sotto i prof e la storia e' sempre quella chi vince si droga, ma dietro c'è soprattutto lacrime di sacrifici incredibili e poi ci vuole classe per fare la differenza, nei bar non le sanno certe cose e si fanno questi brutti discorsi da gente che lo sport non lo ha mai fatto perché lo guarda solamente oppure lo ha fatto mediocramente. Secondo me ha vinto una squadra che era a noi superiore, noi abbiamo venduto cara la pelle e questo ci ha fatto onore, a parte qualche discutibile scelta tecnica. Credo inoltre che questa Italia sia un bel gruppo ma che dovrà aspettare ancora un bel po prima di portarsi a casa qualcosa, ma questa è solo una mia considerazione e può non valere niente l importante è che lotti sempre così perché ai giovani sportivi serve vedere questo non sapere che ci vuole altro per vincere ma solo classe e sudore in percentuali diverse in ognuno |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Gio Lug 05, 2012 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Sì sa che nel professionismo (ma non solo) qualche aiutino gira ma vale per tutti sia per chi arriva prima secondo o in fondo alle classifiche, ho corso in bici per anni fino a un gradino sotto i prof e la storia e' sempre quella chi vince si droga, ma dietro c'è soprattutto lacrime di sacrifici incredibili e poi ci vuole classe per fare la differenza, nei bar non le sanno certe cose e si fanno questi brutti discorsi da gente che lo sport non lo ha mai fatto perché lo guarda solamente oppure lo ha fatto mediocramente. Secondo me ha vinto una squadra che era a noi superiore, noi abbiamo venduto cara la pelle e questo ci ha fatto onore, a parte qualche discutibile scelta tecnica. Credo inoltre che questa Italia sia un bel gruppo ma che dovrà aspettare ancora un bel po prima di portarsi a casa qualcosa, ma questa è solo una mia considerazione e può non valere niente l importante è che lotti sempre così perché ai giovani sportivi serve vedere questo non sapere che ci vuole altro per vincere ma solo classe e sudore in percentuali diverse in ognuno |
|
Top |
|
 |
|