Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 8:55 pm Oggetto: provocazione nazionalistica semiseria |
|
|
tempo fà un vecchio alpinista mi disse "non credere che le persone che incontri in montagna siano diverse è solo il luogo che cambia " quanta saggezza stasera reduce da un finesettimana sfiancante fatto da serie infinite di vola vola , trucci trucci cavallucci e bagnetti nella tinozza in giardino ,mi dico andiamo a rosicarci un pò vedendo dove sono andati gli on icers e cosa scopro cazzo siete tutti davanti al televisore a guardare 44 gambe sotratte all'agricoltura basta è una vergogna un pò di amor propio pensate a quanti trekking e spedizioni con la paga di una sola partita ed io che vi stimavo ( ogni riferimento è puramente voluto ) _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 10:12 pm Oggetto: Re: provocazione nazionalistica semiseria |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | tempo fà un vecchio alpinista mi disse "non credere che le persone che incontri in montagna siano diverse è solo il luogo che cambia " quanta saggezza |
per la parte seria: aveva ragione, e neanche sapeva quanto!
per la parte semi: be', ma non è che restiamo nascosti in montagna anche di notte pur di non guardare la partita!
e poi Cassano mi è sempre più simpatico. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 11:11 pm Oggetto: |
|
|
A dire il vero...
Mi sono mosso da Milano pigramente verso mezzogiorno...
Alle due e qualcosa ero all'Alpe Devero (non c'ero mai stato)...
Siamo rimasti a girare fino alle otto e tre quarti, poi siamo tornati tranquilli, dopo cena (buona), giusti in tempo per vedere i rigori...
Dopodiché mi sono collegato...
La vittoria dell'Italia è stata un ottimo corollario alla mia prima visita in quelle zone...
God Shave the Queen.
E adesso vivo col terrore... Se l'Italia batte ancora una volta la Germania, come minimo salta l'Euro e di crucchi invadono di nuovo la Polonia... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra uno sport del cazzo.... intendo sparare a zero sui calciatori che militano nelle nazionali, che rappresentano l'elite del calcio.
E per dirla tutta...
... ho passato una splendida giornata grigliando su un prato in riva al fiume in montagna... poi alle 19:30 ho decretato la fine dei giochi e dopo una bella doccia mi sono GUSTATO una delle più belle partite disputate dagli azzurri. E come ha detto quel bambino: nessun traguardo è impossibile!!! FORZA RAGAZZI!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Meritava di vincere 4 - 0 !
Come Roy Hodgson non merita d'allenare una squadra come quella....visto che non sà allenare!!!e pensar che han cacciato un'allenatore come capello!!
A parte quello splendida partita davvero e grandi azzurri. _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ho passato una splendida giornata grigliando |
ah! power walking & trad climb slow food recovery time. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 3:47 pm Oggetto: |
|
|
ah ecco qui dentro cosa mancava: il CT
Lacuna colmata 'nsè a caàl. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 4:58 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
Lacuna colmata 'nsè a caàl. |
de u asen!!!
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 5:43 pm Oggetto: |
|
|
touche  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 6:27 pm Oggetto: |
|
|
oh la domenica sera uno è così disperato che può anche guardare la partita, anche se non ha la televisione.
magari uno è disperato e basta
anche perchè dopo aversi fatto l'edoarda uno un minimo di domande sulla sua vita se le pone  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 7:32 pm Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | guidoval ha scritto: |
Lacuna colmata 'nsè a caàl. |
de u asen!!!
 |
eragera mià _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
mdz
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Giovedì sera Carate Urio? |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 8:44 pm Oggetto: |
|
|
E pensa che giovedi sera verrà rimandata pure la pizzata per la partita
Dai Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non dico Forza perchè se no viene fuori una cosa brutta) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Rimandata a quando?????
 |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 10:10 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
Dai Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non dico Forza perchè se no viene fuori una cosa brutta) |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|